Per aumentare la flotta dei regional...portandoli a 25
probabilmente non gli servono 5 aerei in più no?
Per aumentare la flotta dei regional...portandoli a 25
probabilmente non gli servono 5 aerei in più no?
Immagino arriveranno direttamente con nuova livrea e interni giusto?Alitalia sta lavorando con i lessor per restituire 5 macchine 175 e sostituirle con 190. In modo da vere u rappoorto 10-10. La cosa non è semplice perché i lessor con cui parlare sono 5 diversi.
Non penso che si mettano a fare scelte senza averle ponderate, non trovi?Se lo dici tu, va bene cosi !
Gli E190 ora dove operano? Mi vengono in mentre LCY, VIE, MUC, FRA e qualche nazionale
Gli E190 ora dove operano? Mi vengono in mentre LCY, VIE, MUC, FRA e qualche nazionale
Ma la usano ancora questa "foto"??? Complimentihttp://palermo.blogsicilia.it/alitalia-realizzera-voli-tra-palermo-e-catania/293652/
Ma che tipo è l'aereo della foto ???![]()
Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore di oggi dopo le mosse di quest'anno legate anche all'appuntamento di Expo (i nuovi voli sulla Cina, l'apertura su Seoul da giugno e le due frequenze aggiuntive su Tokyo e l'aumento dei collegamenti con Abu Dhabi), il vettore guarda ora alle americhe: qui l'obiettivo sono i voli su Los Angeles , Città del Messico e Santiago del Cile.
Mi sa che hai ragione, comunque mi sa che nel medio periodo la questione delle rotte stagionali in JV verrà posta da parte di AZ-EY, perché è vero che è difficile far rendere quelle rotte tutto l'anno, ma a livello di immagine stabilizzare le rotte tutto l'anno, magari con una riduzione di frequenze nella winter, sarebbe un bel colpo.Los Angeles? credo intendesse SFO ..... o far diventare annuale la LAX?
Che non sia anche un discorso che riguarda i costi operativi? Gli E190 hanno 12 posti in più rispetto agli E175, se i costi operativi non sono poi così diversi tanto vale "convertire" 5 E175 in altrettanti E190 e puntare sulla capacità extra.Sostituire i 175 con 190, è sicuramente una scelta saggia....diciamo che era stato un errore oridinare 15 175 e solo 5 190....però, non è mai troppo tardi per recuperare !! La speranza erano quelle "famose" 5 opzioni di cui si parlava tanto tempo fà da aggiungere agli attuali EMB...
Ora si riscatena il panico.....Pare che dagli ultimi incontri tra OO.SS. e azienda,i primi ne stiano uscendo vincitori in merito alla questione Hotel a Tokyo;e AZ stia per cambiare di nuovo hotel.Povera Etihad......:morto: