Manca il punto 2
L'ho sorvolato apposta, è ininfluente.
Manca il punto 2
Il lungo raggio è andato bene la prima stagione poi un flop
No nessun numero ma un LF puoi sempre recuperarlo
Leggi i bilanci e troverai le risposte
Francamente chi mi prende per i fondelli? Chi dice il nulla come qualcuno qui dentro? Dai per favore chiudila qui che non sei un giudice per dare dell ' incompetente a una persona che neppure conosci.
Quanti CEO abbiamo qui dentro...veramente sono proprio colpito da cotanta saggezza...
...
Lapidario Ciraci: «È l’ennesimo fallimento dell’imprenditoria nostrana che pensa che il settore del trasporto aereo possa essere terreno di facili conquiste. Noi siamo stati scettici fin dall’inizio».
Riccardo Toto parla di «mercato difficile» ma punta il dito anche sulla regione Sardegna che «ci deve tanti soldi, 10 milioni e 800mila euro per un volato mai pagato», appunta. Poi la stoccata: «Ci è stato negato di operare la tratta Fiumicino – Alghero perché abbiamo consegnato la fidejussione in ritardo di 42 ore e quando noi abbiamo smesso di volare, ci ha pensato Alitalia a sostituirci pur consegnando la fidejussione dovuta dopo sei mesi. Sarebbe stato un contratto da 15 milioni di euro l’anno per cinque anni».
Ma la new Livingston doveva essere anche la compagnia dei voli a lungo raggio, charter, che invece sono stati chiusi quasi subito dopo essere stati aperti. Troppa ingenuità o faciloneria? «Bisogna avere idee e provare a metterle a punto», commenta Riccardo Toto. «Mi spiace molto per come sia andata a finire».