Bird Strike a Lamezia per Ryanair

  • Autore Discussione Autore Discussione nofly
  • Data d'inizio Data d'inizio

Oggi e per le prossime 48 ore i giornalai sciolti sul campo dai loro capo-redattori si sollazzeranno a cercare anche solo uno pneumatico un po' sgonfio per fare un articolo che ora richiama attenzione. Che pena!
Ci sono centinaia di bird-strikes all'anno a cui non fotte nulla a nessuno....
 
Solo le prossime 48 ore? Secondo me, ora che l'incidente alla low cost c'è stato, hanno pane per i propri denti per almeno un anno, e la cosa non è positiva
 
Sulle testate locali sarebbe uscito comunque, ma è innegabile l'effetto domino fatto scattare dall'incidente 4U che ha dato modo alla notizia di diffondersi in tutto il paese.

GT-I9300 - Tapatalk
 
Non solo. Tutto questo accade perché rayaner come tutte le compagnie coast-to-coast vola solo negli aeroporti secondari in mezzo alla campagna, che condividono la pista con gli uccelli!
 
Eccerto perche' sono compagnie love cost e quindi volano bassi tra gli uccelli!!!111

O magari gli uccelli stessi per piantare grane a queste LC vanno di loro spontanea volontà contro l'aereo, non si sa mai:):)

Non solo. Tutto questo accade perché rayaner come tutte le compagnie coast-to-coast vola solo negli aeroporti secondari in mezzo alla campagna, che condividono la pista con gli uccelli!


:roll::roll::roll::roll:
ahahah siete troppo forti ragazzi!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,530
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu