Finnair presenta il nuovo prodotto cabina per l'A350


Non capisco la scelta di questa business a "lisca di pesce" o come si chiama.. il fatto che non si possa guardare fuori dal finestrino lo trovo assurdo.

Forse il fatto che ogni poltrona ha accesso al corridoio senza dover per forza scavalcare qualcuno.
e poi scusa, che significa "l fatto che non si possa guardare fuori dal finestrino lo trovo assurdo"??
 
Forse il fatto che ogni poltrona ha accesso al corridoio senza dover per forza scavalcare qualcuno.
e poi scusa, che significa "l fatto che non si possa guardare fuori dal finestrino lo trovo assurdo"??

Se noti la seduta è distante dal finestrino. Sull'A380 emirates in economy si lamentano del fatto che tra il sedile ed il finestrino cè un piccolo spazio vuoto.. allora quà per guarda fuori bisogna alzarsi ed è una business.
 
Non capisco la scelta di questa business a "lisca di pesce" o come si chiama.. il fatto che non si possa guardare fuori dal finestrino lo trovo assurdo.

Hai mai provato questo tipo di business? Dalle foto sembra essere molto simile ad AA e CX... Ti assicuro che al momento di migliori non ne ho ancora provate!! Quando sei seduto del finestrino te ne dimentichi in fretta!
 
Hai mai provato questo tipo di business? Dalle foto sembra essere molto simile ad AA e CX... Ti assicuro che al momento di migliori non ne ho ancora provate!! Quando sei seduto del finestrino te ne dimentichi in fretta!

Ala, cielo, motori, paesaggi...mmmhhh senza e' proprio un peccato volare.
 
Mi sembra che AY stia introducendo un ottimo prodotto business e trovo l'idea di avere la parte posteriore della business class flessibile e riconfigurabile in economy premium in base alle rotte e stagionalità decisamente azzeccata.
Se al buon prodotto, superiore al competitor diretto SK, si unisce la comodità del transito via HEL, credo che per AY possano esserci margini per mantenere profittevole e far crescere la propra nicchia di mercato per ancora molti anni.
 
Finnair introduces new long-haul business class menus


Finnair introduced a series of menus designed by Finnish chefs on its long-haul business class services (BusinessTraveller.com, 29-Jan-2015). Featured chefs include Matti Jamsen of GW Sundmans, Kari Aihinen of the Savoy and Ari Ruoho of Nokka. Finnair head of service concept Maarit Keranen said: “Our continued partnership with top Finnish chefs highlights our commitment to offering world-class service to our customers.”

capa

 
Mi sembra che AY stia introducendo un ottimo prodotto business e trovo l'idea di avere la parte posteriore della business class flessibile e riconfigurabile in economy premium in base alle rotte e stagionalità decisamente azzeccata.
Se al buon prodotto, superiore al competitor diretto SK, si unisce la comodità del transito via HEL, credo che per AY possano esserci margini per mantenere profittevole e far crescere la propra nicchia di mercato per ancora molti anni.
Anche lavorare su un unico Hub aiuta a creare massa critica.