ha finalmente comprato l'abito blu che tanto desiderava?
lo lascio a te uomo di stato l'abito blu
ha finalmente comprato l'abito blu che tanto desiderava?
Non capisco la scelta di questa business a "lisca di pesce" o come si chiama.. il fatto che non si possa guardare fuori dal finestrino lo trovo assurdo.
Forse il fatto che ogni poltrona ha accesso al corridoio senza dover per forza scavalcare qualcuno.
e poi scusa, che significa "l fatto che non si possa guardare fuori dal finestrino lo trovo assurdo"??
Quei sedili di economy proprio non mi danno sensazione di comodita'
si potra' provare da ottobre
Non capisco la scelta di questa business a "lisca di pesce" o come si chiama.. il fatto che non si possa guardare fuori dal finestrino lo trovo assurdo.
Hai mai provato questo tipo di business? Dalle foto sembra essere molto simile ad AA e CX... Ti assicuro che al momento di migliori non ne ho ancora provate!! Quando sei seduto del finestrino te ne dimentichi in fretta!
Anche lavorare su un unico Hub aiuta a creare massa critica.Mi sembra che AY stia introducendo un ottimo prodotto business e trovo l'idea di avere la parte posteriore della business class flessibile e riconfigurabile in economy premium in base alle rotte e stagionalità decisamente azzeccata.
Se al buon prodotto, superiore al competitor diretto SK, si unisce la comodità del transito via HEL, credo che per AY possano esserci margini per mantenere profittevole e far crescere la propra nicchia di mercato per ancora molti anni.
Anche lavorare su un unico Hub aiuta a creare massa critica.
Se noti ho quotato il messaggio dove parlava di SK.beh ovvio. quanti hubs hanno gli altri vettori ?
Se noti ho quotato il messaggio dove parlava di SK.
Bello avere un insider in AY come il presidente!
Bella l'erba, cos'é quella cosa bianca sullo sfondo?