Salve a tutti,
vorrei sapere a quale indirizzo poter scrivere una lettera per ringraziare del personale Alitalia, che è stato particolarmente gentile nel mio ultimo viaggio.
Sicuro del fatto che molti lettori del Forum lavorano in AZ, ne approfitto per farvi partecipi dell'accaduto.
I miei genitori, mia sorella con suo marito ed il piccolo di 21 mesi, ed io eravamo di ritorno da Boston il 31 Dic con l'AZ615.
Presentandoci ai banchi di business, in quanto i miei genitori viaggiavano in magnifica, abbiamo incontrato LIBBY LETTERI e PIETRO GIGLIO.
Loro sono stati veramente gentili, assegnando la file 12 AC per mia sorella, suo marito ed il bambino, e la 14 D per me, riuscendo a metterci tutti insieme.
Inoltre ci hanno fornito anche un pass per l'ingresso nella saletta vip di AF.
A margine dei fatti, volevo far notare la professionalità e gentilezza di queste due persone, perchè se troppo spesso ci si lamenta per certi disservizi ricevuti che sicuramente fanno più clamore, dovrebbe essere, a maggior ragione, anche premiato e plaudito il comportamento di quelle persone che svolgono il proprio lavoro cercando di fare del loro meglio per la soddisfazione del cliente.
Come lo stesso Paolo ( non so il cognome) addetto all'ingresso della sala LE NAVI a Fiumicino, che ci ha fatto entrare in saletta per attendere le quasi 8 ore di stop over.
Persona gentilissima, che si è anche messo a giocare con mio nipote.
Un grazie a tutti loro.
vorrei sapere a quale indirizzo poter scrivere una lettera per ringraziare del personale Alitalia, che è stato particolarmente gentile nel mio ultimo viaggio.
Sicuro del fatto che molti lettori del Forum lavorano in AZ, ne approfitto per farvi partecipi dell'accaduto.
I miei genitori, mia sorella con suo marito ed il piccolo di 21 mesi, ed io eravamo di ritorno da Boston il 31 Dic con l'AZ615.
Presentandoci ai banchi di business, in quanto i miei genitori viaggiavano in magnifica, abbiamo incontrato LIBBY LETTERI e PIETRO GIGLIO.
Loro sono stati veramente gentili, assegnando la file 12 AC per mia sorella, suo marito ed il bambino, e la 14 D per me, riuscendo a metterci tutti insieme.
Inoltre ci hanno fornito anche un pass per l'ingresso nella saletta vip di AF.
A margine dei fatti, volevo far notare la professionalità e gentilezza di queste due persone, perchè se troppo spesso ci si lamenta per certi disservizi ricevuti che sicuramente fanno più clamore, dovrebbe essere, a maggior ragione, anche premiato e plaudito il comportamento di quelle persone che svolgono il proprio lavoro cercando di fare del loro meglio per la soddisfazione del cliente.
Come lo stesso Paolo ( non so il cognome) addetto all'ingresso della sala LE NAVI a Fiumicino, che ci ha fatto entrare in saletta per attendere le quasi 8 ore di stop over.
Persona gentilissima, che si è anche messo a giocare con mio nipote.
Un grazie a tutti loro.