News Flotta Alitalia CAI - Parte 8


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora un'altra foto. Ho cercato di leggere il nome ma sgrana parecchio e non ce l'ho fatta. Anche se direi un nome non italiano.

View attachment 6196

La trovo molto bella. A me piace anche quella del Friuli V.Giulia, non male anche Expo; peccato per le due della Calabria, naturalmente a mio vedere.
In livrea AP ne rimarrebbero ancora 5, è corretto?
 
La trovo molto bella. A me piace anche quella del Friuli V.Giulia, non male anche Expo; peccato per le due della Calabria, naturalmente a mio vedere.
In livrea AP ne rimarrebbero ancora 5, è corretto?

DSL che era sotto COA AZ, DSX, DSY, DSZ e WEBA che erano sotto AP è passato ad AZ e fanno 5. Poi ci sono DSK, DSR, DSS, DST e WEBB che sono ancora sotto AP, ma di questi almeno SR è ST dovrebbero già essere in livrea AB. Sicuramente ce n'è un terzo anche. E forse un quarto. Li vedo da lontano e quindi non so le marche. In painting poi ce ne sono un paio di cui uno è sicuro una livrea ex AZ.
 
In livrea AB ci sono già DSK-DSO-DSR-DSS-DST,in painting ci sono DSI e DSH,stanno procedendo abbastanza rapidamente

Eh si nota. Grazie. Arrivando ora mi pare anche di aver intravisto la punta di una coda AB parcheggiata davanti al T5 tipo.

DSW sta tra painting hangar e avio4
 
La livrea mi piace molto, dà un senso di dinamicità non facile da trasmettere perché inserire un'auto in una livrea di un aereo non è cosa semplice. La Renegade mi fa cagare perché la prima Renegade uscita era un fuori strada con le palle, nudo e crudo, mentre questa è una Yaris agli steroidi perfetta per accompagnare i bambini a scuola e poi andare alla Crai senza sobbalzare troppo sul manto stradale sconnesso. Ma questo è un altro discorso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.