Troppi selfie in cabina, polemica sui piloti

  • Autore Discussione Autore Discussione bombatutto
  • Data d'inizio Data d'inizio

B

bombatutto

Guest
Le regole dell’aria vietano di scattare fotografie o usare apparecchi elettronici
Selfie ai comandi di aerei di linea dove sullo sfondo compaiono panorami mozzafiato. Immagini scattate non solo durante la fase di crociera, ma anche in fasi delicate del volo come atterraggi o decolli. In un articolo la rivista online Quartz denuncia la violazione delel regole dell’aria perché scattare foto o utilizzare apparecchi elettronici mentre si pilota un aereo commerciale è vietato. Le immagini, non soo selfie, sono state pubblicate sui profili Instagram dei piloti.
http://www.corriere.it/foto-gallery...ti-e9264460-82e7-11e4-a0e7-0a3afe152a95.shtml
 
Chi non ha peccato scagli la prima pietra ???


La notte guadagna le ombre della sera e le cancella come l inchiostro versato sui fogli dei miei ricordi
 
Una galleria di 31 foto, di cui nessuna è una selfie. La maggior parte fatte in crociera. Molte sono dei fotomantaggi, alcune prese dalla cabina passeggeri. Insomma: una marea di stronzate.... corriere.it non perde occasione per riempire il mondo di byte inutili
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,556
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu