Gli EI-DS* non sono quelli destinati ad Air Berlin?
in dettaglio, passeranno ad AB :
EI-DST - EI-DSS - EI-DSR - EI-DSK - EI-DSO - EI-DSH - EI-DSI - EI-DSP - EI-DSF - EI-DSJ - EI-DSL - EI-DSG - EI-DSN - EI-DSM
Saluti
EI-DBK
.
Gli EI-DS* non sono quelli destinati ad Air Berlin?
in dettaglio, passeranno ad AB :
EI-DST - EI-DSS - EI-DSR - EI-DSK - EI-DSO - EI-DSH - EI-DSI - EI-DSP - EI-DSF - EI-DSJ - EI-DSL - EI-DSG - EI-DSN - EI-DSM
Saluti
EI-DBK
Interessante, si potrebbe ipotizzare che torni con la nuova livrea AZ ritoccata, oppure potrebbe ricevere la livrea EXPO visto che se ricordo bene la dovrebbero applicare anche su qualche NB. Altre alternative sono una livrea speciale, oppure che alla livrea AZ nelle intenzioni di EY vengano apportate modifiche minime sulle quale intervenire successivamente senza tanti problemi.Livrea AZ?
Airbus A320 -216 3609 EI-DSW Alitalia Air One cs, ferried 04dec14 FCO-SNN for paint into? ex F-WWIE
Sbaglio o quelli che passano ad AB vengono riverniciati in Italia?In area tecnica a FCO, più precisamente davanti alla ex palazzina Cargo AZ, ho intravvisto un 320 con una immacolata livrea AB: credo sia uno dei primi esemplari dei 320 che AZ ha ceduto appunto ad AB.
Sbaglio o quelli che passano ad AB vengono riverniciati in Italia?
In area tecnica a FCO, più precisamente davanti alla ex palazzina Cargo AZ, ho intravvisto un 320 con una immacolata livrea AB: credo sia uno dei primi esemplari dei 320 che AZ ha ceduto appunto ad AB.
Ei-dsi pare che sia a Mosca , sicuro sia lui?L'ho visto anche io. È EI-DSI verniciato nei colori AB ma con ancora marche AZ.
Ei-dsi pare che sia a Mosca , sicuro sia lui?
Ho visto sia su flightradar che libhomeradar e ei-dsi sembra che stia operando la az549All'80% ti direi di sì, però magari ho visto male...dopo provo a controllare di nuovo...
In area tecnica a FCO, più precisamente davanti alla ex palazzina Cargo AZ, ho intravvisto un 320 con una immacolata livrea AB: credo sia uno dei primi esemplari dei 320 che AZ ha ceduto appunto ad AB.
Sul gruppo Roma Spotters Club su facebook c è la foto di EI-DST in livrea ABDovrebbe trattarsi di EI-DST,nei giorni scorsi era in Avio 2,livrea Air Berlin e marche Az
Lo sapremo con una certa approssimazione fra qualche tempo quando passeranno ad AB. Quest'ultima può averle acquistate, può averle acquistate EY che le gira in leasing a AB, possono essere rimaste ad APC alla quale AB pagherà il leasing. Le APC in teoria dovrebbero essere di proprietà di AZ.Sul gruppo Roma Spotters Club su facebook c è la foto di EI-DST in livrea AB
Ma visto che formalmente sono aerei in leasing da APC ab a chi pagherà il leasing?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si sono di AZ tutte e 12. Ei-dst appartiene ad APC 10Lo sapremo con una certa approssimazione fra qualche tempo quando passeranno ad AB. Quest'ultima può averle acquistate, può averle acquistate EY che le gira in leasing a AB, possono essere rimaste ad APC alla quale AB pagherà il leasing. Le APC in teoria dovrebbero essere di proprietà di AZ.
Aggiornamento da Ulisse di dicembre la flotta scende ancora a quota 118:
10 777
12 A330
12 A321
42 A320 (Inclusi quelli in livrea Airone)
22 A319
5 EMB 190
15 EMB 175
Minimo storico.
Per fare corto e medio raggio...E pensare che la somma di AP e AZ , prima della nascita di CAI era circa 220-230.....
Per fare corto e medio raggio...
Curioso che si rimpiange la flotta di corto-medio raggio pre-fusione e ovviamente si critica il piano fenice che era basato su un tale tipo di flotta.
Giusto un numero (veloce quindi prendete la tendenza non il numero preciso in se) per far capire l'aberrazione di certi numeri tanti cari ad alcuni (falco non è rivolto a te):
Air France: 127 NB 107 WB
Lufthansa: 144 NB 129 WB
British Airways: 129 NB 132 WB
Iberia: 58 NB 32WB compresa IB Express
Turkish: 171 NB 65 WB e siamo fuori UE ed in contesto non proprio paragonabile.
AZ LAI + AP circa 190 NB 27 WB
Anche aggiungendo per AF e LH un certo numero di regional di consociate utilizzati per il feed per cercare di uniformare i dati, salta all'occhio l'aberrazione che evidenziavo sopra.