United mette il 777 sulla Malpensa-New York e apre FCO-ORD e VCE-EWR


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,447
1,523
N/D
United potenzia la capacità sulla Malpensa-Newark passando fine marzo 2015 dal 767-400 a 777-200. E' un notevole miglioramento sia nei posti offerti ma soprattutto nella qualità del servizio. I voli sono in vendita.

Vorrei fare notare che nel giro di un anno a seguito della maggiore concorrenza sulla Malpensa-New York portata dall' ingresso di Emirates, le altre compagnie hanno risposto migliorando la loro offerta con maggiori frequenze e/o miglioramento del prodotto offerto:

Alitalia è passata da 4x week a daily con A330
Delta è passata da 767 ad A330-300
United passa da 767 a 777
Emirates ha intenzione se verrà confermata la quinta libertà di passare da 777 ad A380.

L'unica ferma al palo coi vecchi 767 scassoni è American, il cui divario di prodotto con le altre si amplia sempre di piu' e la sta portando secondo me sempre piu' fuori mercato su questa rotta.
 
Ultima modifica:
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

In questa maniera UA libera un aeromobile per il possibile volo VCE-EWR. Speriamo che venga aperta.
 
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

United potenzia la capacità sulla Malpensa-Newark passando fine marzo 2015 dal 767-400 a 777-200. E' un notevole miglioramento sia nei posti offerti ma soprattutto nella qualità del servizio. I voli sono in vendita.

Vorrei fare notare che nel giro di un anno a seguito della maggiore concorrenza sulla Malpensa-New York portata dall' ingresso di Emirates, le altre compagnie hanno risposto migliorando la loro offerta con maggiori frequenze e/o miglioramento del prodotto offerto:

Alitalia è passata da 4x week a daily con A330
Delta è passata da 767 ad A330-300
United passa da 767 a 777
Emirates ha intenzione se verrà confermata la quinta libertà di passare da 777 ad A380.

L'unica ferma al palo coi vecchi 767 scassoni è American, il cui divario di prodotto con le altre si amplia sempre di piu' e la sta portando secondo me sempre piu' fuori mercato su questa rotta.

evviva!!!!evviva!!!!!evviva!!!!
 
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

United ha diverse versioni di 777-200, quella che verrà usata su MXP dovrebbe essere 8 first 40 business e 218 economy. Da notare che sono una delle poche compagnie ad avere ancora i 777 in Y configurati 3-3-3. Ottimo e meglio del 3-4-3 di Emirates.

Seat map: http://www.united.com/web/en-US/content/travel/inflight/aircraft/777/200/default.aspx

Con l'introduzione del 777, United sarà la seconda compagnia dopo Emirates ad introdurre la first class sulla Malpensa-New York.
 
Ultima modifica:
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

e meno male che si parlava di sovracapacita' e che qualcuno si "sarebbe fatto male"!
 
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

... l'unica nota positiva è l'aggiunta della F.

Non solo, se pensi anche ai comuni mortali che viaggiano in economy passare da 767 a 777 è un ottimo miglioramento, inoltre United è una delle poche ad avere ancora in 777 in Y configurati a 3-3-3 meglio dei 3-4-3 di Emirates.
 
Ultima modifica:
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

Con l'introduzione del 777, United sarà la seconda compagnia dopo Emirates ad introdurre la first class sulla Malpensa-New York.

visto che sai sempre tutto, perche' sulla Mxp-NY fino a ieri si volava quasi esclusivamente in barbon class (come dici tu)?
 
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

...perche' sulla Mxp-NY fino a ieri si volava quasi esclusivamente in barbon class (come dici tu)?

Non direi, tutte offrono la business, inoltre se United ha valutato di introdurre la first evidentemente è perchè crede ci sia mercato anche per questa classe sulla rotta. :)
 
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

Scusa Cesare, perché quella spocchia verso la barbon class , come la chiami tu?

Scusa mi sono espresso male, volevo dire bene per l'introduzione della first ma per me comune mortale che viaggio sempre in ecomony e non credo di essere il solo, che ci sia un miglioramento anche in questa classe mi fa piacere. :)
 
Ultima modifica:
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

Scusa Cesare, perché quella spocchia verso la barbon class , come la chiami tu?

Non per altro ma segui il forum da parecchio tempo e quest' espressione vene utilizzata in maniera "caricaturale" da parecchio tempo e da tanti forumers. Evitiamo di creare incomprensioni tanto per. Sparare sulla croce rossa...
 
Re: United mette il 777 sulla Malpensa-New York

Mi sa che sarà un 767

UA has requested new slots to Italy in S15 season as follow

UAL 170/171 EWR-VCE-EWR with 764 eff from 01JUN (@VCE ARR 09.05am, DEP 10.55am)
UAL 194/195 ORD-FCO-ORD with 764 eff from 16MAY (@FCO ARR 06.45am, DEP 10.55am)


In addition UAL requested 772 iso 764 on EWR-MXP route (UAL 18/19), 772 iso 763-772 mix on IAD-FCO (UAL 966/967) while it seems they keep the 764 on EWR-FCO (UAL 40/41) as usual.

http://www.flyertalk.com/forum/united-airlines-mileageplus/1628407-new-ua-routes-italy.html