Potrebbe essere di LH che cancella la LH 281 per FRA.
Ha senso ridurre la rotta principale di LH per FRA per introdurre un solo daily a centro giornata per ZRH?
Potrebbe essere di LH che cancella la LH 281 per FRA.
Lo slot di LH è un pò differente a dire il vero come orario.
Ad ogni modo anche fosse si tratta di un volo di recentissima introduzione in sostituzione del TXL, quindi eventualmente sarebbe un ripristino della situazione precedente (fino a un mese fa erano 5xd).
Insomma nulla di clamoroso.
A botte di "nulla di clamoroso" presto non resterà più niente a Malpensa...
Quando BA aggiungeva voli: nulla di clamoroso.
Idem LH: nulla di clamoroso.
AF e KL se ne sono ite: massì, niente di che.
Anche Air Berlin: "qualche voletto".
Ora pure la Swiss e siamo al solito mantra del nulla di clamoroso.
Cosa ci vuole perché diventi clamoroso? Che Easyjet sposti la base a Linate?
A botte di "nulla di clamoroso" presto non resterà più niente a Malpensa...
Quando BA aggiungeva voli: nulla di clamoroso.
Idem LH: nulla di clamoroso.
AF e KL se ne sono ite: massì, niente di che.
Anche Air Berlin: "qualche voletto".
Ora pure la Swiss e siamo al solito mantra del nulla di clamoroso.
Cosa ci vuole perché diventi clamoroso? Che Easyjet sposti la base a Linate?
Visto che a LIN i voli non possono crescere, è Milano a perdere voli; per questo deve essere chiuso.E' uno stillicidio continuo, una lenta agonia, Malpensa continua a perdere voli in favore di Linate. Uno slot in piu' oggi, una deroga al decreto domani, una interpretazione allargata dopodomani e via di seguito...
Però, capisco che hanno spostato Trieste in Slovenia per poter lanciare un volo da Linate, ma Zurigo è fuori dalla UE. Non ci sono grosse possibilità di interpretazione. Adesso credo manchino solo in voli con wide body e poi l'antologia delle porcate di Linate si può dire completata.
C'è già il volo con wb, è l'ABX Cargo che parte ogni sera escluso il sabato per Londra. 762 vintage
DaV
Non va a Liegi?C'è già il volo con wb, è l'ABX Cargo che parte ogni sera escluso il sabato per Londra. 762 vintage
DaV
Mi sembra che anche lui sia abusivo...Le limitazioni di Linate non si applicano al traffico cargo o è l'ennesimo aggiramento della legge?
Le limitazioni di Linate non si applicano al traffico cargo o è l'ennesimo aggiramento della legge?
sono anni che c'è questo volo. La cosa assurda è che tutto il giorno questo B767-200 sta fermo a LIN, vola di notte e rientra all'alba. Non si potrebbe spostare a MXP liberando una piazzola?
Giusta idea in teoria, ma glielo spieghi tu a TNT che ha il suo centro di smistamento a 100 metri da quella piazzola e pure con accesso airside?sono anni che c'è questo volo. La cosa assurda è che tutto il giorno questo B767-200 sta fermo a LIN, vola di notte e rientra all'alba. Non si potrebbe spostare a MXP liberando una piazzola?
Non va a Liegi?
Con il carburante per arrivare fino a Liegi direi che parte bello leggero, si alza senza problemi.Ma un WB cargo che immagino partirà full, dove si alza sulla pista a LIN oltre viale Forlanini?
A parte gli scherzi ma un aereo del genere che vola in orari notturni, non è un notevole disturbo acustico per i residenti?
Etops devi considerare che tutti i voli da/per la Sardegna (continuità territoriale) sono esclusi dal limite dei 18.