Certo, fa sloggiare SNSe non si aumentano i movimenti dove li trova LH gli slot per aprire MUC da LIN? Fa sloggiare SN come si ipotizzava? E BA e IB?
Hai elencato 3 opzioni per me la piu' sensata sarebbe la quarta chiusura di LIN e tutti ad operare da MXP a pari condizioni (speriamo che non mi legga Luca Cordero altrimenti sono rovinato) ma per la politica chiudere LIN non è nemmeno una opzione da considerare...
IAG ha rapporti consolidati con IG.
L'opzione 4 è caldeggiata da AZ-EY per il dopo EXPO, da voci valide (che hanno ricevuto anche altri forumisti quindi la pluralità delle voci aumenta l'affidabilità pur rimanendo voci sia chiaro) AZ-EY sarebbe pronta ad aprire un hub a MXP dalla summer 2016 a patto di chiusura di LIN, trattamento da hub carrier a MXP e fine dei vantaggi di cui gode U2 a MXP le condizioni principali.
Come ti scrive Paolo, la meno contenta dell'opzione 4 sarebbe proprio LH perché si troverebbe nelle condizioni avversate già all'apertura di MXP. Anche quando parlava di hub a MXP, senza aver poi nessuna voglia di portare veramente il lungo raggio, a LH in realtà interessava ottenere slot a LIN.