Immagino che gli equipaggi faranno a pugni per andarci :-\Invece sì, purtroppo...
Immagino che gli equipaggi faranno a pugni per andarci :-\Invece sì, purtroppo...
Nemmeno io credo proprio abbiano saldato. Qualcuno ha info sulle rotazioni equipaggi? Dubito restino in sosta così a lungo.
Nella winter le frequenze 3x della sospensione di ccs erano già state riassegnate per aumentare gru da 7 a 10x week.
A questo punto con la riapertura di ccs bisogna vedere se salta questo incremento su gru o riducono qualcosa'altro.
Non capisco perché il governo del venezuela deve pagare le compagnie, non è viceversa che le compagnie devono pagare per i servizi aereoportuali, scusate la confusione.
Nella winter le frequenze 3x della sospensione di ccs erano già state riassegnate per aumentare gru da 7 a 10x week.
A questo punto con la riapertura di ccs bisogna vedere se salta questo incremento su gru o riducono qualcosa'altro.
Potrebbe essere se si girano le macchine: a CCS ci va il 330, mentre a GRU il 777; quindi se il 330 di CCS lo mandi, che so, a NY allora liberi un 777 per fare le GRU.
E se non sbaglio tra febbraio e marzo vengono sospese anche la BOS e la YYZ.Comunque per la winter sospendono la LAX e la ord. Yyz passa a 5w e bos a 4w per cui non penso ci sia difficoltà a reperire macchine nonostante le 3 freq. Aggiuntive su auh.
Aumenta la nrt da vce a 3xw da marzo.
Comunque per la winter sospendono la LAX e la ord. Yyz passa a 5w e bos a 4w per cui non penso ci sia difficoltà a reperire macchine nonostante le 3 freq. Aggiuntive su auh.
Aumenta la nrt da vce a 3xw da marzo.
Cesare sinceramente io chiuderei proprio la rotta e mi concentrerei su fco .Prima di aumentare le frequenze non sarebbe meglio cercare di ottenere i diritti di sorvolo dalla Russia?