Qualcuno dica ad AZ/EY che si è liberato un wide body. Magari riescono a riattivare la FCO-PEK.
Scherzi a parte, cos' hanno fatto di preciso i piloti di A330 per arrivare a ciò? La macchina in questione è usata per operare i voli tra NAP/PMO e JFK?
Qualcuno dica ad AZ/EY che si è liberato un wide body. Magari riescono a riattivare la FCO-PEK.
Scherzi a parte, cos' hanno fatto di preciso i piloti di A330 per arrivare a ciò? La macchina in questione è usata per operare i voli tra NAP/PMO e JFK?
Inevitabile
Meridiana ha già rettificato la notizia a mezzo stampa on line, il lungo raggio continua con il 767
Che però non sono operati da Meridiana, pur vestendone i colori, ma da Air Italy, dunque il titolo scelto dal giornalista è corretto, seppur molto sottile.
Che però non sono operati da Meridiana, pur vestendone i colori, ma da Air Italy, dunque il titolo scelto dal giornalista è corretto, seppur molto sottile.
In realtà no, Air Italy è una società controllata da Meridiana fly, perciò il titolo è sbagliato, Meridiana è un gruppo non una compagnia aerea, avesse scritto nel titolo di Meridiana fly sarebbe stato corretto.
suppongo, ma non ne ho la certezza, che molti voli abbiano il codice IG (soprattutto le JFK e qualche charter di lungo essendo voli ex GJ). Sarebbe da chiedere a qualche lavoratore interno, sotto quale AOC sono gli slot in questione.
Ma perché ogni volta un 767 mette piede a jfk la compagnia viene multata??
Ma perché ogni volta un 767 mette piede a jfk la compagnia viene multata??
Ma perché ogni volta un 767 mette piede a jfk la compagnia viene multata??
Tu credi di scherzare?Aereo sporco ?
Luca chiedi la messa in moto ....
Inevitabile
I voli sono solo IG eccetto FOR che ha ancora codice I9.
Tu credi di scherzare?
Invece è verissimo ( non mi riferisco a o solo IG ).
Ogni Compagnia che atterra in un Aeroporto estero , può essere sottoposto ad un controllo delle Autorità Aeronautiche locali, controllo che si chiama SAFA ( safety assesment of foreign aircraft)
Nella ck-list di controllo SAFA una delle voci che porta spesso a contestazione con il Vettore sotto esame e proprio lo pulizia esterna dell' Aereo.
I rivoletti di olio motore o idraulico che inevitabilmente lasciano delle macchie visibili sotto la fusoliera o nelle cappottature motore ( visibili e commentate spesso dai passeggeri stessi) sono oggetto di rilievo che con il tempo può portare a dei provvedimenti contro il Vettore Aereo.
Ergo...tenere gli Aerei puliti.