Cioè tu hai comprato un biglietto in economy?????? Che notizia![]()
Sono stato anch'io studente...
Cioè tu hai comprato un biglietto in economy?????? Che notizia![]()
Sono stato anch'io studente...
Ed esistevano già voli commerciali all'epoca!?
Hai voglia, i Fratelli Montgolfier erano già sulla quarantina.
Molto bene! A questo punto è palese che i due ex AirOne non saranno riconfigurati... Non che io avessi mai avuto dubbi al riguardo, sia chiaro.I lavori di riconfigurazione termineranno un po' prima. Il 19 esce dall'hangar l'ultimo aereo e dal 20 entra in linea
I lavori di riconfigurazione termineranno un po' prima. Il 19 esce dall'hangar l'ultimo aereo e dal 20 entra in linea
Nel senso che difficilmente puoi presentarti al desk del check-in su un volo AZ il giorno stesso e chiedere "c'è posto in magnifica? Bene, allora mi scali X miglia dal mio conto e mi faccia l'upgrade con le miglia". Con i carrier US è la prassi, con AF ci riesci abbastanza agevolmente. Con AZ apriti cielo.
Così da comunicazione aziendale. I due bidoni credo rimangano così come sonoPer terminare entro 9gg significa che devono fermare contemporaneamente 4 macchine visto che i lavori durano 8gg come da programma. Esclusi gli ex AP.
Così da comunicazione aziendale. I due bidoni credo rimangano così come sono
Mistero ! Forse troppi soldi o forse la riconfigurazione è nata per aumentare i posti in Y e diminuire la F, necessità a cui già rispondono IP e IR.Il motivo di lasciarli cosi qual'è? Troppi soldi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Il motivo di lasciarli cosi qual'è? Troppi soldi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Potrebbero essere in uscita e la riconfigurazione non vale la spesa
Che sfruttino il fermo della Caracas dove recuperano due macchine e abbiano deciso di accelerare le riconfigurazione?Per terminare entro 9gg significa che devono fermare contemporaneamente 4 macchine visto che i lavori durano 8gg come da programma. Esclusi gli ex AP.
Potrebbero essere in uscita e la riconfigurazione non vale la spesa