Devo complimentarmi con la compagnia irlandese che ha dato questa volta un grande esempio di correttezza, a dimostrazione del fatto che la sua nuova politica di maggior attenzione al cliente sta portando ad ottimi risultati.
Ieri mattina a causa di una chiusura temporanea dello scalo Catanese il volo da Catania a Bergamo delle 08:55 porta ben 6 ore di ritardo partendo alle 14:20 ( in tutta la mattinata si sono registrati grossi ritardi e diversi voli cancellati , la situazione si e' stabilizzata in tarda mattinata). Tantissimi passeggeri sicuramente molto irritati avevano preso il volo in funzione di un secondo scalo con partenza da Bergamo verso le diverse mete europee tra cui Madrid, Budapest, Bratislava, Barcellona,Londra etc.
A causa del forte ritardo, che quasi mai avviene con la compagnia,si pensa sicuramente a qualche guasto temporaneo dell'aeromobile, perche' il resto dei voli sono comunque decollati in tempi ragionevoli con al massimo 1-2 ore di ritardo, tantissimi passeggeri hanno chiaramente perso il volo in coincidenza, che ovviamente non era per alcuna ragione tutelato dal vettore in quanto un contratto aquistato a parte.
La ragione e il buon senso ovviamente hanno prevalso, oltre al rimborso del biglietto che certamente sarà dovuto,è stata data la possibilità ai tanti passeggeri che ne hanno fatto richiesta di ripartire gratuitamente sui successivi voli in giornata o del giorno dopo, in altri tempi siamo sicuri che questa cosa non avrebbe certamente avuto luogo.
Ieri mattina a causa di una chiusura temporanea dello scalo Catanese il volo da Catania a Bergamo delle 08:55 porta ben 6 ore di ritardo partendo alle 14:20 ( in tutta la mattinata si sono registrati grossi ritardi e diversi voli cancellati , la situazione si e' stabilizzata in tarda mattinata). Tantissimi passeggeri sicuramente molto irritati avevano preso il volo in funzione di un secondo scalo con partenza da Bergamo verso le diverse mete europee tra cui Madrid, Budapest, Bratislava, Barcellona,Londra etc.
A causa del forte ritardo, che quasi mai avviene con la compagnia,si pensa sicuramente a qualche guasto temporaneo dell'aeromobile, perche' il resto dei voli sono comunque decollati in tempi ragionevoli con al massimo 1-2 ore di ritardo, tantissimi passeggeri hanno chiaramente perso il volo in coincidenza, che ovviamente non era per alcuna ragione tutelato dal vettore in quanto un contratto aquistato a parte.
La ragione e il buon senso ovviamente hanno prevalso, oltre al rimborso del biglietto che certamente sarà dovuto,è stata data la possibilità ai tanti passeggeri che ne hanno fatto richiesta di ripartire gratuitamente sui successivi voli in giornata o del giorno dopo, in altri tempi siamo sicuri che questa cosa non avrebbe certamente avuto luogo.