Soprattutto vorrei sapere su che parametro basano la graduatoria dei siti e-commerce e quali siti rientrano in questa categoria.
Esistono statistiche "ufficiali" (Nielsen). Dato che la rilevazione è iniziata dopo che avevo lasciato quell'azienda, non mi chiedere come funziona, perché non lo so.Soprattutto vorrei sapere su che parametro basano la graduatoria dei siti e-commerce e quali siti rientrano in questa categoria.
Si parla di malpensa grazie alle domande
Alitalia punta sia su Linate che su Malpensa (Tunisi, Mosca, il Cairo), si potenzia Tokyo, Tirana e si mantengono altri collegamenti domestici. Ulteriori sviluppi intercontinentali in occasione dell'expo.
Chiedo personalmente delucidazione sul brand Air One, mi risponde la direttrice: la brand awarness che avevano in azienda non era più aggiornata da anni e secondo gli ultimi studi è emerso che Air One è molto conosciuto in Italia; si assisterà nel corso del 2014 ad una rivisitazione del brand, che non si discosterà molto dall'attuale e che manterrà i colori sociali.
Ci si auspica che con lo sviluppo dell'internazionale il brand venga riconosciuto anche all'estero.
alcuni dubbi
- è possibile operare HER e SKG da LIN? A questo punto allora perchè non fare anche IBZ tanto il target è sempre lo stesso, invece che da MXP
- mi lasciano perplessi i voli su ATH e CPH solo in agosto
Chiedo lumi ai più esperti: come fa AZ ad operare da LIN HER e SKG? Non sono destinazioni consentite dal BB.
Si parla di malpensa grazie alle domande
Alitalia punta sia su Linate che su Malpensa (Tunisi, Mosca, il Cairo), si potenzia Tokyo, Tirana e si mantengono altri collegamenti domestici. Ulteriori sviluppi intercontinentali in occasione dell'expo.
Quoto. Grazie per la diretta!Invece della livrea avrei preferito nuove rotte per TRS. Zero assoluto invece. Manco Catania. 'nnamo bene.
1. I vettori comunitari possono operare collegamenti di linea "point to point , mediante aeromobili, del tipo "narrow body (unico corridoio), tra lo scalo di Linate e altri aeroporti dell`Unione europea sulla base dei volumi di traffico passeggeri, in arrivo e in partenza, registrati tra i medesimi aeroporti e il sistema aeroportuale di Milano, nell'anno solare 1999, nei limiti di cui alle seguenti lettere:
a) un servizio di andata e ritorno giornaliero per vettore, con l'uso di due bande orarie, per sistemi aeroportuali o singoli scali con traffico passeggeri compreso tra 350.000 e 700.000 unita';
b) due servizi di andata e ritorno giornalieri per vettore, con l'uso di quattro bande orarie, per sistemi aeroportuali o singoli scali con traffico passeggeri compreso tra 700.000 e 1.400.000 unita';
c) tre servizi di andata e ritorno giornalieri per vettore, con l'uso di sei bande orarie, per sistemi aeroportuali o singoli scali con traffico passeggeri compreso tra 1.400.000 e 2.800.000 unita';
d) senza alcun limite per i collegamenti con sistemi aeroportuali o singoli scali con traffico superiore a 2.800.000 unita'.
110 mila pax al mese passa nelle 11 vip Lounge del gruppo AZ
Ti ringrazio.
Quindi è possibile effettuare servizio in qualsiasi città UE, mi sembrava di ricordare che fossero permesse solo le capitali UE.
Ti chiedo allora vista la Tua esperienza in materia perche qualche giorno fa si diceva in qualche thread che per LH MUC da LIN non è consentita dal BB?
attenzione , ho solo postato il decreto per l'utilizzo nella discussione!