Livingston e la continuità territoriale: problemi ad Alghero


Il fatto è accaduto questa mattina poco prima dell´atterraggio sulla pista romana. Tecnici a lavoro sull´aeromobile della New Livingston
Paura ad alta quota: fulmine sull'Alghero-Roma

ALGHERO - Paura ad alta quota questa mattina sul cielo di Fiumicino. Un fulmine ha colpito l'aereo New Livingston in servizio tra Alghero e Roma (volo delle 13.10).

Terrore tra i passeggeri a bordo dell'Airbus, dove è stato avvertito l'evento che fortunatamente non ha causato danni immediati. Il vettore, infatti, dopo qualche minuto è potuto atterrare regolarmente.

Aereo che attualmente si trova fermo a Fiumicino. Il successivo volo Roma-Alghero atteso per le 16.55 sulla pista del Riviera del Corallo subirà un forte ritardo (previsto per le 20.10), con la compagnia che sta provvedendo ad inviare un altro aereo a Roma da Milano Malpensa.

Fonte: Alguer
 
Stasera, all'arrivo a FCO, il mio volo ha parcheggiato accanto all'aereo Livingston. Ad una veloce occhiata non sembra aver subito danni. Il radome era leggermente aperto, e si vedeva una specie di piccola bruciatura poco sotto l'attacco inferiore del radome con la fusoliera.
 
13/02/2014

09:20

Livingston guarda verso Est con voli di linea nella summer

Livingston amplia la propria offerta per la stagione estiva, introducendo nuovi collegamenti charter e di linea, sia nazionali che internazionali.

Per quanto riguarda i voli nazionali, da giugno a settembre diventeranno quattro i collegamenti in partenza dall'aeroporto di Alghero per Roma Fiumicino. In ambito internazionale invece Livingston proporrà voli verso Albania, Kosovo, Macedonia e Russia.

L'aeroporto di Tirana sarà infatti collegato con Milano, Bergamo, Cuneo, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Ancona, Roma e Londra, mentre Skopje sarà collegata a Roma Fiumicino. L'aeroporto di Pristina sarà invece raggiunto da Milano Malpensa, Verona, Venezia e Bologna, mentre Mosca e San Pietroburgo saranno operate dagli aeroporti di Verona e Rimini.

Relativamente ai voli charter il network di Livingston sarà costituito da Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Israele, Tunisia, Inghilterra e Irlanda, con voli in partenza da più aeroporti italiani.

TTG
 
13/02/2014

09:20

Livingston guarda verso Est con voli di linea nella summer

Livingston amplia la propria offerta per la stagione estiva, introducendo nuovi collegamenti charter e di linea, sia nazionali che internazionali.

Per quanto riguarda i voli nazionali, da giugno a settembre diventeranno quattro i collegamenti in partenza dall'aeroporto di Alghero per Roma Fiumicino. In ambito internazionale invece Livingston proporrà voli verso Albania, Kosovo, Macedonia e Russia.

L'aeroporto di Tirana sarà infatti collegato con Milano, Bergamo, Cuneo, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Ancona, Roma e Londra, mentre Skopje sarà collegata a Roma Fiumicino. L'aeroporto di Pristina sarà invece raggiunto da Milano Malpensa, Verona, Venezia e Bologna, mentre Mosca e San Pietroburgo saranno operate dagli aeroporti di Verona e Rimini.

Relativamente ai voli charter il network di Livingston sarà costituito da Italia, Grecia, Spagna, Egitto, Israele, Tunisia, Inghilterra e Irlanda, con voli in partenza da più aeroporti italiani.

TTG

Con tre aeri ???


Sent from my iPad using Tapatalk HD
 
"I collegamenti di linea, sia outgoing che incoming, saranno ampliati ed il network del vettore sarà servito da sette aeromobili."

Fonte: http://notizie.alguer.it/n?id=67901

PS: comunque l'aumento di una frequenza, durante la stagione estiva, non è una loro concessione, ma semplicemente un obbligo sancito dal bando!

Boh ? Molto probabile Alba Star 737 400/170 pax


Sent from my iPad using Tapatalk HD
 
Boh ? Molto probabile Alba Star 737 400/170 pax


Sent from my iPad using Tapatalk HD

Le follie del mondo imprenditoriale italiano.

Seneca diceva: Cui prodest? A chi serve tutto ciò?

A cosa serve ampliare un operativo solo d'estate , prendere ,magari con un costoso wet leasing , macchine diverse ,delle rotte che a fine stagione si chiudono senza portare valore aggiunto in azienda, senza assumere nessuno, solo per allargare i numeri e senza ,o minimo, profitto ?

Cui prodest?
 
Le follie del mondo imprenditoriale italiano.

Seneca diceva: Cui prodest? A chi serve tutto ciò?

A cosa serve ampliare un operativo solo d'estate , prendere ,magari con un costoso wet leasing , macchine diverse ,delle rotte che a fine stagione si chiudono senza portare valore aggiunto in azienda, senza assumere nessuno, solo per allargare i numeri e senza ,o minimo, profitto ?

Cui prodest?

Condivido in tutto ...... Con quasi tutte ex Livingston ancora in CIGS.


Sent from my iPad using Tapatalk HD
 
Le follie del mondo imprenditoriale italiano.

Seneca diceva: Cui prodest? A chi serve tutto ciò?

A cosa serve ampliare un operativo solo d'estate , prendere ,magari con un costoso wet leasing , macchine diverse ,delle rotte che a fine stagione si chiudono senza portare valore aggiunto in azienda, senza assumere nessuno, solo per allargare i numeri e senza ,o minimo, profitto ?

Cui prodest?

forse a fare un po' di soldi?