Mai salito, per fortuna aggiungerei, su un 330 ex AP.
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...o-SCASSOPLANO-AZ-FINITO?highlight=scassoplano

Mai salito, per fortuna aggiungerei, su un 330 ex AP.
Scelta pessima. Non ho un master in economia a Oxford, ma secondo me non migliorerà i conti di AZ.Sempre al ribasso qua: tra gli obiettivi di risparmio 2014 c'è anche la rimozione delle Live TV dai 32X e quella dei coffee maker (non boiler, il caffè ciofeca non mancherà, tranquilli)
Scelta pessima. Non ho un master in economia a Oxford, ma secondo me non migliorerà i conti di AZ.
Sempre al ribasso qua: tra gli obiettivi di risparmio 2014 c'è anche la rimozione delle Live TV dai 32X e quella dei coffee maker (non boiler, il caffè ciofeca non mancherà, tranquilli)
Io ho viaggiato solo in Y sia con 330 che 777, promosso il 330 con un buon IFE, ma il 777 era già una schifezza 10 anni fa! Se la poltrona di fronte reclina di 1 (uno)°, non si vede + nulla! Senza contare che anche il sw è vecchio.
E per uno che dorme poco o nulla, 12 ore con la monnezza sono luuuuunghe....
rimozione delle Live TV dai 32X
Che poi di Live TV non hanno mai avuto niente.
Altra ideona dell'era Toto.
Segnalo che EI-DIR ha il naso bianco. Da quello che ho letto sembra che abbia preso un fulmine tornando da AUH.
Foto di Stefano Sitzia in finale a Cagliari
![]()
Scusa ma sta foto di quando sarebbe in finale a CAG?
Mi sono sbagliato, ho preso un granchio![]()
Scusa ma sta foto di quando sarebbe in finale a CAG?
Ho avuto la conferma: charter odierno PTP-CAG-MXP.http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/131619-Charter-MXP-CAG-PTP
e perchè? mi sa che è giusto
http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/131619-Charter-MXP-CAG-PTP
e perchè? mi sa che è giusto
a proposito di embraer , interessante il fatto quotidiano di oggi....