non c'entre niente ma non so dove scriverlo....pare che prenderemo in leasing 4 aerei da flydubai da marzo....dovrebbe esserci una basa a malpensa e contatti molto avanzati per amsterdam e stoccolma...
non c'entre niente ma non so dove scriverlo....pare che prenderemo in leasing 4 aerei da flydubai da marzo....dovrebbe esserci una basa a malpensa e contatti molto avanzati per amsterdam e stoccolma...
non c'entre niente ma non so dove scriverlo....pare che prenderemo in leasing 4 aerei da flydubai da marzo....dovrebbe esserci una basa a malpensa e contatti molto avanzati per amsterdam e stoccolma...
Sembrerebbe di si. FZ opera con i 738 configurati a 189 posti nella variante full Y. Sembrano identici a quelli di FR.Che tipo di aerei? Sempre i soliti 738?
Azz..
Che tipo di aerei? Sempre i soliti 738?
Perchè prendere aerei in leasing se ne hai di proprietà al prato?
Sicuramente c'è un motivo, ma di primo acchito mi sembra una cosa assurda.
Sembrerebbe di si. FZ opera con i 738 configurati a 189 posti nella variante full Y. Sembrano identici a quelli di FR.
Sono al prato solo nella W
non c'entre niente ma non so dove scriverlo....pare che prenderemo in leasing 4 aerei da flydubai da marzo....dovrebbe esserci una basa a malpensa e contatti molto avanzati per amsterdam e stoccolma...
Ad ogni modo, se riesci a confermare la notizia e magari a carpire qualche dettaglio in più, sposterei in un thread dedicato.
In effetti se FR apre base a malpensa e' una bella notiziona.Ad ogni modo, se riesci a confermare la notizia e magari a carpire qualche dettaglio in più, sposterei in un thread dedicato.
non c'entre niente ma non so dove scriverlo....pare che prenderemo in leasing 4 aerei da flydubai da marzo....dovrebbe esserci una basa a malpensa e contatti molto avanzati per amsterdam e stoccolma...
Aggiungo che sul sito FR continua a comparire "Malpensa" tra le destinazioni.
Qualche giorno fa si diceva potesse essere una cosa temporanea legata al rifacimento della pista di BGY, ma ora uno può giustamente cominiciare a fare 2+2.
Con un'ipotetica FR, con i suoi che sposta tutto a MXP, quest'ultimo assumerebbe tutto un'altro fascino agli occhi dell'utente medio, e LIN avrebbe ancora meno senso di esistere...
Ce ne si farà una ragione. Il sistema lombardo, in questo stato di crisi permanente, non può più permettersi tutta la frammentazione data da 4 differenti aeroporti
Mi sa che partirebbe la gara alle sovvenzioni...Sopratutto BGY tornerebbe a essere ...niente!