Charter MXP-CAG-PTP


Oppure in Sfizzera ci sono agenzie di viaggi dove gli italiani pagano cash senza lasciare traccia dei loro viaggi con bonifici, carte di credito, ecc.riciclando il nero con tanti saluti al reddittometro aggirando anche l'ultimo rischio che è quello di partire da un aeroporto milanese:cool:

P.S.
Milano-Basilea in treno "rischi" di trovarlo anche a 20€ in seconda classe

Dubito che coloro che si imbarcheranno da Cagliari o Palermo possano corrispondere alla fattispecie che descrivi.
 
Evidentemente se fanno degli scali è perchè non riescono a vendere la capacità dell' aereo solo coi pax partenti dallo scalo iniziale.
Uno dei pochi plus se cosi possiamo dire che avevano i charter era di essere diretti ora hanno perso anche quello.

parli dei tour operator immagino?
non vedo cosa ci sia di male nell'ottimizzare le risorse anche in questo campo.... dato che è prassi globale ormai
 
Uno dei pochi plus se cosi possiamo dire che avevano i charter era di essere diretti ora hanno perso anche quello.

Cosa c'entra?
Proprio perché sono charter (aerei noleggiati da uno o più soggetti, nda), chi lo noleggia fa fare all'aereo il routing che preferisce visto che ci mette lui i soldi.
Se Costa decide di fare uno scalo a Cagliari oppure a Vattelapesca non vedo cosa ci sia di strano, ne mi risultano rivolte di passeggeri indignati perché il volo non è stato diretto.
 
Oppure in Sfizzera ci sono agenzie di viaggi dove gli italiani pagano cash senza lasciare traccia dei loro viaggi con bonifici, carte di credito, ecc.riciclando il nero con tanti saluti al reddittometro aggirando anche l'ultimo rischio che è quello di partire da un aeroporto milanese

E non essendo sfizzero dovrai lasciare, comunque, i tuoi dati fiscali.
 
Cosa c'entra?
Proprio perché sono charter (aerei noleggiati da uno o più soggetti, nda), chi lo noleggia fa fare all'aereo il routing che preferisce visto che ci mette lui i soldi.
Se Costa decide di fare uno scalo a Cagliari oppure a Vattelapesca non vedo cosa ci sia di strano, ne mi risultano rivolte di passeggeri indignati perché il volo non è stato diretto.
Tralaltro da sempre moltissimi charter LR in Italia hanno lo scalo (ad es MXP-FCO-XXX e viceversa). Non e' affatto una novita'.
 
Tralaltro da sempre moltissimi charter LR in Italia hanno lo scalo (ad es MXP-FCO-XXX e viceversa). Non e' affatto una novita'.

Considerando che a CAG hanno imbarcato l'80% dei pax, lascia pensare che, per non far partire la macchina ferry da MXP, abbiano deciso di imbarcare dei pax anche da li. Personale supposizione.
Tuttavia è una mazzata per l'equipaggio, nonostante sul LR la normativa prevede l'estensione fino a 17h di servizio.