Nuova carta Millemiglia Payback


Interessante grazie della spiegazione.
Io non ho la Amex di FB perché non sono residente in Francia o Olanda, mi viene comunque da pensare che sia un operazione per i residenti sul territorio Olandese, in tre anni di FB Platinum, carta emessa con codice KL, non ho mai ricevuto nulla, ma, e' anche vero che non ho dato il consenso alle comunicazione di partner terzi.
Secondo me la discriminante è piuttosto Amex, io non ho dato il consenso alle comunicazioni dei partner ad AZ e le chiamate arrivano da Amex.
 
In fatto di mail pubblicitarie invasive anche AF non scherza ho da poco ricevuto una mail che mi preannuncia che tra qualche giorno lanceranno una offerta di voli, ma senza specificare o dire nulla. Ovvero una mail inutile per annunciare che a breve me ne manderanno un altra con i dettagli dell' offerta. Siamo al ridicolo.
 
In fatto di mail pubblicitarie invasive anche AF non scherza ho da poco ricevuto una mail che mi preannuncia che tra qualche giorno lanceranno una offerta di voli, ma senza specificare o dire nulla. Ovvero una mail inutile per annunciare che a breve me ne manderanno un altra con i dettagli dell' offerta. Siamo al ridicolo.

Non escludo Cesare che tu sia profilato "a parte"
 
Regolamento

ALITALIA


1 Punto ogni Euro speso per l’acquisto di biglietti aerei Alitalia secondo le seguenti regole di accumulo.


Eventuali frazioni di Euro non daranno diritto all’ottenimento di Punti.


I Partecipanti possono accumulare i Punti attraverso l’acquisto di biglietti aerei Alitalia a tariffa pubblica, esclusivamente su voli operati da Alitalia su rotte nazionali o internazionali di medio e lungo raggio del network di Alitalia Compagnia Aerea Italiana, con esclusione dei voli in code sharing.


Al fine di raccogliere i Punti, il Partecipante deve essere il titolare del biglietto Alitalia acquistato. In particolare, i Punti saranno accreditati soltanto se il nome e il cognome del passeggero coincidono con il nome e il cognome del titolare della Carta PAYBACK.


Non saranno attribuiti Punti al Partecipante che acquista un volo per un terzo né qualora il Partecipante non usufruisca del volo.


Al fine di raccogliere i Punti, il Partecipante deve comunicare il proprio numero di Carta PAYBACK al momento della prenotazione del volo o al momento dell’acquisto del biglietto tramite il sito web www.alitalia.it, il Customer Center Alitalia o le biglietterie Alitalia sul territorio italiano.


I Punti saranno accreditati sul Conto del Partecipante entro 72 ore dal momento in cui il Partecipante effettua il viaggio.


Nel caso in cui per l’acquisto di un biglietto aereo Alitalia il Partecipante utilizzi una carta PAYBACK-MilleMiglia, il Partecipante non riceverà Punti in relazione a tale acquisto, ma esclusivamente Miglia, secondo le regole di accumulo previste nel regolamento della diversa operazione a premio denominata Programma MilleMiglia.


Nell’ambito di tale diversa operazione a premio sarà possibile convertire le Miglia in Punti PAYBACK, secondo i termini e le condizioni previste nel regolamento di tale operazione a premio.


Nel caso in cui il Partecipante titolare di carta PAYBACK-MilleMiglia receda o sia escluso dal Programma ai sensi dell’articolo 11, ciò non comporterà la cessazione della partecipazione alla diversa operazione a premio denominata Programma Millemiglia.