Come ottenere un upgrade in 12 mosse


Questo non è ottenere un upgrade ma mendicare un upgrade in business class...
Se io mai lavorassi al check-in a una persona del genere scriverei nelle note "not suitable for upgrade" in modo da scongiurare ogni possibilità.

Oltretutto gli 11 step prima del 12 sono stati un inutile susseguirsi di fiaschi che nulla hanno avuto a che fare con l'effettivo upgrade...semplicemente ha avuto la botta di culo dell'ultimi 10 minuti...

Poi la prima cosa che fai è chiamare tutti i membri della famiglia per raccontare che hai avuto l'upgrade?

Quanta pezzentaggine....
 
Talmente deficiente che non ha capito che quella non è first ma business.

Né ha saputo definire l'operational upgrade, né capire che prima di tutto conta lo status col programma frequent flyer (non certo l'abbigliamento o il numero di richieste cortesi al call center o agli addetti in aeroporto), né che il suo non è un metodo per ottenere un upgrade ma solo la descrizione di una gran botta di fortuna.
 
e a ogni volo che si prende bisogna calarsi le braghe e mendicare un upgrade? puah!
spettacolare poi il punto 8. mò due vestiti firmati ti schiudono le porte della J
ma vaffan...
 
Un lavoro vero e proprio, una faccia di cxlo, un personaggio da far venire l'eritema quanto a viscidume.
 
no, dico, soltanto io trovo inquietante che questa abbia rotto i cosiddetti a mezzo staff di EK a SEA, compresi i poveri malcapitati del call centre, e continui a scrivere che bisogna avere riguardo e gentilezza per il personale front line perchè tutto il giorno deve mostrarsi sorridente e disponibile con dei gran rompicoxxxxxx come lei???? Ah a me non succedono mai ste cose, altrimenti glielo darei io l'upgrade... fila 34, accanto al cesso e bon voyage!
 
A volta certa gente ha un blog e poi si sente in dovere di scrivere qualsiasi stupidaggine pur di non lasciarlo vuoto.

Questo racconto non garantisce in alcun modo di dare gli stessi risultati (infatti è tornata in Y), ma ci dice che la tipa è probabilmente una psicopatica.
 
Quoto, ma la cosa inquietante è che alla fine l'upgrade gli hanno dato.
Fosse per me avrei preso qualunque altro pax piuttosto che una rompiscatole così.
Devo dire che alcuni anni fa mi capitò di vedere una sceneggiata del genere da parte di una coppia di francesi per un volo Air France JFK-CDG. Anche a loro fu concesso gentilmente l'upgrade dopo una processione al gate con alternati pianti e tentativi di darsi un tono.
 
"Now that I was standing at the first class counter, I did try to act and look professional. I brought out my little black notebook and took fake notes, pretended there was something very important on my phone that I needed to jot down, etc. Essentially, I looked and acted like someone traveling for business (in how I dressed, and in my mannerisms), and that is what business class is for."

Minchia che personalita' dissociata!
 
per esperienza, ho ricevuto un u/g in J con EK sul volo DXB-DOH senza fare tutte le menate descritte dalla signora.

E fa sorridere perchè è stato il mio secondo volo (su due) con loro, e sono un loro FF a livello talmente base che non ho neppure la loro carta di plastica :D
 
Se il karma esistesse a sta povera deficiente avrebbero dovuto perdere il bagaglio o durante una turbolenza si sarebbe meritata un bel bicchiere di rosso rovesciato su quel maglioncino grigio da poraccia che indossa.

E mettiti un paio di calzini.
 
Se il karma esistesse a sta povera deficiente avrebbero dovuto perdere il bagaglio o durante una turbolenza si sarebbe meritata un bel bicchiere di rosso rovesciato su quel maglioncino grigio da poraccia che indossa.

E mettiti un paio di calzini.

Chissa' quanti scemi che hanno letto l'articolo staranno rompendo i maroni agli addetti dei call centres chiedendo di aggiungere l'annotazione alla prenotazione :D
 
:wall::wall::wall: Roba da matti. Concordo con chi ha scritto che i dodici punti sono una scemenza e che la nostra "guru" ha avuto una botta di fortuna nel finale.