non è cinismo, è amarezza....Non credo che questa nota cinica sia giustificata
non è cinismo, è amarezza....Non credo che questa nota cinica sia giustificata
è già finita, non te ne sei accorto? Meridiana ... puff..
è già finita, non te ne sei accorto? Meridiana ... puff..
Finisce sempre al 90......ancora il mio stipendio lo paga IG.....![]()
per chi non avesse capito come è praticamente fallita Meridiana ...
per chi non avesse capito come è praticamente fallita Meridiana ...
Cosa c'è da capire?Purtroppo capito...![]()
Cosa c'è da capire?
Io vorrei capire perché aziende straniere fanno utili in Italia (tanti) pagando di più e non di meno rispetto ad alcune realtà italiane (I9) i propri naviganti?
spero per meridiana che sua altezza continui a ripristinare l'equity perche se venisse chiusa o fusa, sarebbe comunque l'ennesima regional spartita in europa in affollata compagnia
KAK non la vuole chiudere anche a questi giro, però è stufo di fare beneficenza in cambio di pagine sul giornale e ha approvato il piano di transito su I9. È già molto di più di quello che farebbe un normale imprenditore.impelagarsi nelle questioni sindacali dei naviganti e' decisamente inutile per i motivi spiegati sopra.
l'unica cosa da segnalare e' che l'aviazione civile italiana e' al lumicino, ormai sempre piu' flebile , e che una mancanza di infrastrutture in primis e di stategia di sistema sono la causa del collasso.
spero per meridiana che sua altezza continui a ripristinare l'equity perche se venisse chiusa o fusa, sarebbe comunque l'ennesima regional spartita in europa in affollata compagnia
KAK non la vuole chiudere anche a questi giro
Secondo te realisticamente ancora per quanto tempo?Finisce sempre al 90......ancora il mio stipendio lo paga IG.....![]()
Finisce sempre al 90......ancora il mio stipendio lo paga IG.....![]()
Anche la Camusso(!) ha detto che ormai scioperare per scioperare e' anacronistico e non ha piu' alcun senso.Ricordo che KAK aveva dichiarato in modo netto che non avrebbe più ricapitalizzato l'Azienda. Ergo, viste le condizioni di mercato e congiunturali, o si accetta di passare sotto Air Italy, oppure si può scioperare con serenità, in modo da anticipare la chiusura della baracca.
C'è poco da contrattare a livello sindacale, così come al momento discorrere sulle colpe passate serve a poco.
Meridiana non è fallita.....o meglio meridianafly e' fallita...il marchio rimane ma non è gestito da meridianafly ma da airitaly.
Alla fine il progetto Gentile e' andato avanti lo stesso....si sta completando con addendi diversi ma il risultato e' lo stesso.
A dimostrazione della generosa offerta a cui non si può rinunciare di questi giorni,licenziarsi da Ig per passare in I9.Problema che se sei abituato alla cioccolata di marca e ti propongono una di una marca inferiore a priori dici di no perché sei convinto che la tua sia la migliore....ma alla fine nessuno te la comprerà.
Io la penso così....e vi dico che solo dietro un accordo sindacale si sarebbe potuto ottenere un risultato ben diverso e con questo nn incolpo nessuno ma tutti.
Anche la Camusso(!) ha detto che ormai scioperare per scioperare e' anacronistico e non ha piu' alcun senso.
Alla fine stanno proponendo il passaggio in I9 nel tentativo di non chiudere completamente la baracca ma solamente buona parte dell'attività di IG. Di più non farebbe nessun imprenditore sano di mente...io su questo ho forti perplessità