RYANAIR: usare solo il volo di ritorno


pello

Partecipante Attivo
Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,177
153
111
BGY
Salve ho una domanda: ho una prenotazione con FR di cui non potrò utilizzare l'andata per problemi di orario; dal sito ho trovato questo: "Tutte le prenotazioni dei voli Ryanair possono essere interamente modificate ma non annullate.Se impossibilitati a viaggiare sui voli prenotati, i passeggeri non sono tenuti a comunicarlo a Ryanair. Coloro che non utilizzano il volo di andata possono utilizzare quello di ritorno." quindi non ci dovrebbero essere problemi, quello che però nel sito non trovo riguarda il check in online: lo devo fare comunque prima della partenza, o lo devo fare prima del ritorno?

vi ringrazio per le risposte

Andrea
 
Mi pare molto chiaro. Per ciò che riguarda il check-in online, non puoi farlo subito ma devi aspettare non ricordo quanto prima del volo. Da quel momento puoi farlo quando vuoi
 
si si lo so che si può fare da 15gg fino a 4h prima del volo, ma nel mio caso devo farlo dopo il volo di andata o posso farlo anche adesso in quanto a loro non interessa se poi ci sono o no?
 
si si lo so che si può fare da 15gg fino a 4h prima del volo, ma nel mio caso devo farlo dopo il volo di andata o posso farlo anche adesso in quanto a loro non interessa se poi ci sono o no?

E' da un bel pezzo che non faccio check-in con ryanair ma, se si tratta di un'unica prenotazione, mi sembra di ricordare che ci fossero 2 caselle dove poter selezionare se volevi fare il check-in per il volo di andata o per quello di ritorno.