Ah ok, allora sono le stesse tariffe che qualcuno, qui, tempo fa, segnalò per Febbraio e Marzo con BA/VS (anche se al posto di MAN c'era EDI).
Ah, non me n'ero accorto!
@Edo, ho svuotato la cartella dei MP

Ah ok, allora sono le stesse tariffe che qualcuno, qui, tempo fa, segnalò per Febbraio e Marzo con BA/VS (anche se al posto di MAN c'era EDI).
Ah ok, allora sono le stesse tariffe che qualcuno, qui, tempo fa, segnalò per Febbraio e Marzo con BA/VS (anche se al posto di MAN c'era EDI).
non proseguo per EDI ma mi fermo a LHR e spero di riuscire a ripartire per VCE, non sara facile passare dal terminal 3 al 5 in 1 ora 20
prova a chiamare il servizio clienti Expedia
No.
Per questo tipo di offerte/error fare chiamare l'OTA o la compagnia è da evitare assolutamente, a meno che non ci si voglia far cancellare la prenotazione.
infatti,chiamando, dovresti fare una domanda generica,senza parlare di prezzi. e poi ci sono precedenti (ho letto sempre su "pirati") di biglietti error emessi,pagati,scoperti e non piu cancellati!
Pienamente d'accordo se nel contratto e' scritto cosi.Se saòti l'ultima tratta (la LHR-EDI in questo caso) potrebbero ri-tariffare l'itinerario sulla base dei segmenti effettivamente volati.
E sì. è nel contratto che hai sottoscritto al momento dell'acquisto.