Il problema non e' quanto costano i leasing, il problema e', riempire gli aerei con passeggeri che pagano a sufficienza per pagarli quei leasing.
Il resto e' fumo negli occhi.
Da scolpire sul marmo !
Il problema non e' quanto costano i leasing, il problema e', riempire gli aerei con passeggeri che pagano a sufficienza per pagarli quei leasing.
Il resto e' fumo negli occhi.
Te hai scritto:
Questa e' fanta-finanza, così come lo è pensare che AZ possa rinegoziare i suoi contratti di leasing in maniera tale da avere un impatto sensibile suo costi dell'azienda.
Il problema non e' quanto costano i leasing, il problema e', riempire gli aerei con passeggeri che pagano a sufficienza per pagarli quei leasing.
Il resto e' fumo negli occhi.
i chi è accecato dall'invidia.
Mah che AZ non faccia transiti a FCO mi sembra la solita storia di chi è accecato dall'invidia: sono circa 9 mln i passeggeri AZ che transitano su
FCO ogni anno. Ai tempi di MXP hub Az ne faceva 6...che poi c'è tutto da migliorare in AZ,AdR e in Italia siamo tutti d'accordo.
Ma questi sono i dati.
Questa è fanta-aviazione. Certo che sarebbe bello riempire gli aerei con la bacchetta magica.
Invece per cercare di salvare la baracca ti tocca intervenire voce per voce del conto economico.
Mah che AZ non faccia transiti a FCO mi sembra la solita storia di chi è accecato dall'invidia: sono circa 9 mln i passeggeri AZ che transitano su
FCO ogni anno. Ai tempi di MXP hub Az ne faceva 6...che poi c'è tutto da migliorare in AZ,AdR e in Italia siamo tutti d'accordo.
Ma questi sono i dati.
Per forza, ai tempi di MXP hub AZ non ha abbandonato il 95% dei voli da FCO come invece è successo a MXP quando c'è stato il re-hub su FCO. FCO rimaneva comunque un hub con dei discreti numeri di transito. Oggi avendo un solo hub è normale che come numeri assoluti sei ben più alto. Sarebbe un paragone appropriato se AZ avesse abbandonato il 95% dei voli da FCO... così non ha senso.
Scusami ma come ti permetti di dire una cosa del genere ? Le carenze di FCO non hanno nulla a che fare con l'invidia. Smettiamola con queste affermazioni per favore, offendono la tua intelligenza (le cifre che riporti sui transiti mi dimostrano che di intelligenza ne hai) e quella di chi legge !
Per forza, ai tempi di MXP hub AZ non ha abbandonato il 95% dei voli da FCO come invece è successo a MXP quando c'è stato il re-hub su FCO. FCO rimaneva comunque un hub con dei discreti numeri di transito. Oggi avendo un solo hub è normale che come numeri assoluti sei ben più alto. Sarebbe un paragone appropriato se AZ avesse abbandonato il 95% dei voli da FCO... così non ha senso.
ragionare da passeggero è un'altra cosa, specialmente perchè non è detto che le proprie percezioni siano corrette, scientificamente ripetibili e scevre da pregiudizi.
Hai perfettamente ragione, peccato che senza passeggeri e senza cargo una compagnia aerea non possa esistere.
quoto,mah sai, dobbiamo considerare che lessors per comprare gli aerei si sono dovuti finanziare tramite le banche.
Quindi indirettamente parliamo sempre di posizioni bancarie facilmente gestibili dietro pressione dei governi.
quoto a anche questo,Te hai scritto:
Questa e' fanta-finanza, così come lo è pensare che AZ possa rinegoziare i suoi contratti di leasing in maniera tale da avere un impatto sensibile suo costi dell'azienda.
Il problema non e' quanto costano i leasing, il problema e', riempire gli aerei con passeggeri che pagano a sufficienza per pagarli quei leasing.
Il resto e' fumo negli occhi.
eccohttp://www.ilmessaggero.it/economia...tagli_air_france_manager/notizie/349361.shtml
Gli analisti di Boston hanno infatti scoperto...