Inchiesta del magazine francese Challenges...numeri da brivido!
http://www.challenges.fr/salon-du-b...ai-prix-des-avions-d-airbus-et-de-boeing.html
http://www.challenges.fr/salon-du-b...ai-prix-des-avions-d-airbus-et-de-boeing.html
Inchiesta del magazine francese Challenges...numeri da brivido!
http://www.challenges.fr/salon-du-b...ai-prix-des-avions-d-airbus-et-de-boeing.html
Non ci sono "marcioni" in catalogo.
"Le prix catalogue, c'est un écran de fumée, reconnaît un ancien dirigeant d'Airbus. Il sert d'artifice de communication, pour aboutir à des montants de commandes énormes. Et comme les avionneurs l'augmentent chaque année, il permet une gesticulation commerciale pour mieux négocier avec les compagnies."
penso davvero non ci sia nulla di cui stupirsi
Nel settore dei velivoli executive sconti del genere ce li sogniamo.
Però se le cose stanno così, significa che i vostri cataloghi sono più "reali".
Altrimenti davvero non si spiega.
Nel settore dei velivoli executive sconti del genere ce li sogniamo.
Penso si riferisca all'A330, in fin dei conti è un "marcione" anch'esso![]()
il "marcione" è uno solo ovvero il 343.
il 330 è ancora accettabile.