In un articolo su Easy Jet, CAPA sostiene che EasyJet e' la prima scelta del 21% degli Italiani (suppongo degli Italiani che volano).
L'articolo e' disponibile qui
http://centreforaviation.com/analysis/how-easyjet-is-driving-demand-112989
Trovo interessante che Easyjet sia riuscita a passare da un modello LC ad un modello ibrido (posti numerati, offerta flex, etc.) e a mantenere una certa immagine di un buon rapporto prezzo/qualita'. Mi sembra un esempio di quello che si puo' fare in Italia quando si sa cosa fare (e non venitemi a parlare di sovvenzioni per favore, non so se ci siano o meno, il "manico" pero' c'e' e si vede).
Ho gia' detto molte volte che in Italia manca una sana imprenditoria aeronautica, secondo voi cosa distingue Easy Jet dalle linee aeree Italiane (Profitti a parte) ?
L'articolo e' disponibile qui
http://centreforaviation.com/analysis/how-easyjet-is-driving-demand-112989
Trovo interessante che Easyjet sia riuscita a passare da un modello LC ad un modello ibrido (posti numerati, offerta flex, etc.) e a mantenere una certa immagine di un buon rapporto prezzo/qualita'. Mi sembra un esempio di quello che si puo' fare in Italia quando si sa cosa fare (e non venitemi a parlare di sovvenzioni per favore, non so se ci siano o meno, il "manico" pero' c'e' e si vede).
Ho gia' detto molte volte che in Italia manca una sana imprenditoria aeronautica, secondo voi cosa distingue Easy Jet dalle linee aeree Italiane (Profitti a parte) ?