personalmente trovo la livrea Etihad fantastica sul 747
Vero, ma soprattutto è il 747 ad essere fantastico sotto tutte le livree!
Primo punto no, ha solo preso un 748 in leasing oltre al 744 già operato.Scusate a qualcuno risulta che EY abbia fatto un ordine per "qualche" 747-800?
È che Air New Zeland abbia comprato il 23/34% di Virgin Australia?
Tks
Vero, ma soprattutto è il 747 ad essere fantastico sotto tutte le livree!
Primo punto no, ha solo preso un 748 in leasing oltre al 744 già operato.
Secondo punto si, cosa molto recente ( http://smh.com.au/business/rivals-o...ts-virgin-australia-stake-20130606-2nsxo.html )
Voci di corridoio parlano di un futuro ordine anche per il B747-800I a Parigi, oltre a più B747-800Cargo (4)..... Time will tell about it....
Le compagnie serie fanno Cargo, non la guerra alla LC.
AZ non vende neanche il belly che è "di proprietà" di AF, figurati tornare al Cargo duro e puro
In che senso è di Air France?
Se non mi ricordo male con l'acquisto del 25% di AZ da parte di AF e la contestuale chiusura di AZ Cargo, AZ non gestisce più il proprio belly, ma è passato tutto al GSA di AF Cargo.
Edit: ricordavo bene http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=200911120904001782
Capito, grazie. Forse 4 anni fa poteva anche avere un senso, specialmente la dismissione degli MD11 combi. A lungo termine però non mi pare sia stata un'idea molto lungimirante. Non conosco però i margini del cargo aereo.