Livrea storica Meridiana per tutta la flotta IG-I9

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Poveri gli A319 stored a Montpellier.. Che desolazione.. Scusate non riesco a caricare la foto..
 
ti riferisci agli uffici di Corso Sempione a Gallarate?

le compagnie hanno ancora tutto o quasi separato, dal coa agli uffici, dall'hr, alla manutenzione, all'OCC ecc ecc, l'unica cosa che rimane uguale, per questioni commerciali è la vendita dei voli, ormai quasi tutti i callsign e codici volo (ISS IG merair), il servizio in aereo, a MXP di meridiana sono rimasti aperti pochi uffici, mentre la sede in corso sempione è quasi completamente a regimene, ad eccezione di qualche giorno di chiusura causa cassa integrazione..
 
Non è molto IT ma è la discussione più recente su IG e i suoi aerei:
Airbus A330 -223 822 D-ABXD Air Berlin delivery 07may13 GIG-DUS, EI-reg ex EI-EZJ

Si tratta dell'A330 uscito dalla flotta lo scorso inverno e portato ferry a GIG. Ora torna indietro e va a AB, come il suo collega in precedenza preparato a ZRH.
 
le compagnie hanno ancora tutto o quasi separato, dal coa agli uffici, dall'hr, alla manutenzione, all'OCC ecc ecc, l'unica cosa che rimane uguale, per questioni commerciali è la vendita dei voli, ormai quasi tutti i callsign e codici volo (ISS IG merair), il servizio in aereo, a MXP di meridiana sono rimasti aperti pochi uffici, mentre la sede in corso sempione è quasi completamente a regimene, ad eccezione di qualche giorno di chiusura causa cassa integrazione..

Beh ovviamente i COA sono separati in attesa di una futura fusione.
 
E se invece i 737 passassero sotto il COA IG, lasciando su quello I9 solamente i 767.... E se poi GG si riprendesse il "ramo d'azienda" lungo raggio?

La Gentilair non si apre più. X lo meno non questo inverno. So di dare un duro colpo a tutti i fedelissimi ma la crisi....
 
Beh ovviamente i COA sono separati in attesa di una futura fusione.

è quello che ha detto davanti ai dipendenti e alla stampa, le due compagnie non si fonderanno, i coa rimarranno separati, il codice di volo invece solo ISS-IG, non credo faranno mai passare gli a-c da una parte all'altra, il costo del training sia per piloti che per av che immagino per i tecnici è molto alto, e quello che hanno detto è che di soldi non ce ne sono no?? far passare tale quantità di staff da una parte all'altra farebbe arrabbiare, ancor di più, i cassaintegrati di meridiana fly...
 
è quello che ha detto davanti ai dipendenti e alla stampa, le due compagnie non si fonderanno, i coa rimarranno separati, il codice di volo invece solo ISS-IG, non credo faranno mai passare gli a-c da una parte all'altra, il costo del training sia per piloti che per av che immagino per i tecnici è molto alto, e quello che hanno detto è che di soldi non ce ne sono no?? far passare tale quantità di staff da una parte all'altra farebbe arrabbiare, ancor di più, i cassaintegrati di meridiana fly...

non capisco il senso, IG ha le pezze al c... e preferisce mantenere due strutture di costi diverse.
 
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