Poveri gli A319 stored a Montpellier.. Che desolazione.. Scusate non riesco a caricare la foto..
No, adesso si trova a Keflavik.Non l'hai caricata però
http://www.airliners.net/photo/Meri...39663/L/&sid=af43f2e9b2b072ec81500c5115c18264
Questo è il terzo che è a BUD.
No, adesso si trova a Keflavik.
che il venerdi si fa orario intensivo in Spagna praticamente ovunque e a qualunque livello.
Ma siamo totalmente OT![]()
Negativo. E' ancora tutto come prima! HR, tecnica, materiali, addestramento....
ti riferisci agli uffici di Corso Sempione a Gallarate?
le compagnie hanno ancora tutto o quasi separato, dal coa agli uffici, dall'hr, alla manutenzione, all'OCC ecc ecc, l'unica cosa che rimane uguale, per questioni commerciali è la vendita dei voli, ormai quasi tutti i callsign e codici volo (ISS IG merair), il servizio in aereo, a MXP di meridiana sono rimasti aperti pochi uffici, mentre la sede in corso sempione è quasi completamente a regimene, ad eccezione di qualche giorno di chiusura causa cassa integrazione..
Beh ovviamente i COA sono separati in attesa di una futura fusione.
E se invece i 737 passassero sotto il COA IG, lasciando su quello I9 solamente i 767.... E se poi GG si riprendesse il "ramo d'azienda" lungo raggio?
E se invece i 737 passassero sotto il COA IG, lasciando su quello I9 solamente i 767.... E se poi GG si riprendesse il "ramo d'azienda" lungo raggio?
La Gentilair non si apre più. X lo meno non questo inverno. So di dare un duro colpo a tutti i fedelissimi ma la crisi....
come puoi esserne così sicuro?
Beh ovviamente i COA sono separati in attesa di una futura fusione.
No, adesso si trova a Keflavik.
A meno che non sia tutta una mossa........
è quello che ha detto davanti ai dipendenti e alla stampa, le due compagnie non si fonderanno, i coa rimarranno separati, il codice di volo invece solo ISS-IG, non credo faranno mai passare gli a-c da una parte all'altra, il costo del training sia per piloti che per av che immagino per i tecnici è molto alto, e quello che hanno detto è che di soldi non ce ne sono no?? far passare tale quantità di staff da una parte all'altra farebbe arrabbiare, ancor di più, i cassaintegrati di meridiana fly...