BA potenzia LIN


Tanto come dicono va tutto strabene ed Eitihihaad sta per comprarsi AZ per trasferire tutto a MXP.

Senza critiche o quant altro, tale notizia era uscita su MF senza andare a scomodare l eterna e infantile diatriba tra forum. L andar tutto bene va di pari passo alla situazione politica che, come ben noto, non intende modificare nulla per motivi elettorali: la poltrona in cambio di una disastrosa situazione. Uno scambio equo.
 
Cambierai l'avatar, quel giorno ? :D

No anche perche volo regolarmente da LIN se il caso lo prevede. Piu che altro Linate e paragonabile alla manodopera cinese, trattasi di concorrenza sleale ed AF e co. hanno capito alla lettera come lucrarvici. Non a caso il mercato milanese e il fiore all occhiello per questi brand.

ps. scrivo senza accenti e quant altro perche ho una tastiera straniera. Non c e verso di cambiare lingua.
 
Senza critiche o quant altro, tale notizia era uscita su MF
Tu pensi che vista la situazione aeroportuale milanese ci sia anche una sola persona sana di mente che baserebbe 70/80 aerei a MXP?
Il fatto che l'abbiano scritto su MF non vuol dire molto. Mi sembra molto wishful thinking di chi vive per queste cose. Poi sarei felice di essere smentito.
 
UPDATE

BA riduce ulteriormente MXP-LHR da 3 a 2xd dal prossimo 14 Ottobre.

Salta la BA580/1 (fascia oraria non coperta tra l'altro da LIN).

Quindi, BA opererà 6xd da LIN e 2xd da MXP.

L'orario invernale, dal 28/10 in poi non è ancora aggiornato.

D'oh! Me lo immaginavo, ma non ci speravo... il 581 m'e' comodissimo. Pero' era quello coi LF piu' bassi della tratta, e MXP ha un LF medio che e' 3/4% piu' basso di quello di LIN.

Detto questo, io mi vedo costretto sempre piu' a volare su Linate, soprattutto se non ho amici o parentame automunito a raccattarmi a Malpensa... E' incredibile come i collegamenti col Piemonte facciano CA-GA-RE.
 
Tu pensi che vista la situazione aeroportuale milanese ci sia anche una sola persona sana di mente che baserebbe 70/80 aerei a MXP?
Il fatto che l'abbiano scritto su MF non vuol dire molto. Mi sembra molto wishful thinking di chi vive per queste cose. Poi sarei felice di essere smentito.

Mi chiedo se nella mia frase ci siano affermazioni o solo riferimenti, non e difficile comprenderlo. Capisco che l atteggiamento nei miei confronti, in questo forum, sia dettato piu dal mio nickname che dalle mie idee ma credi veramente che mi beva le caxxate che si leggono in giro (nessuno escluso)? Sono il primo ad affermare che cosí non si fa altro che continuare a raschiare il fondo ma non mi arrendo a leggere che un'altra compagnia diminuisce su MXP per aumentare LIN, non m'interessa dormire mezz'ora in piu se il compromesso rimane quello di vedere perdere continuamente destinazione raggiungibili direttamente da Milano.
 
Mi chiedo se nella mia frase ci siano affermazioni o solo riferimenti, non e difficile comprenderlo. Capisco che l atteggiamento nei miei confronti, in questo forum, sia dettato piu dal mio nickname che dalle mie idee ma credi veramente che mi beva le caxxate che si leggono in giro (nessuno escluso)?

Non mi riferivo a te quando parlavo di wishful thinking.
 
Segnalo che BA con l'orario invernale incrementa ulteriormente la presenza su LIN operando 7xd su LHR.
nuovo volo BA 566/7
LHR-LIN 12:50-15:45
LIN-LHR 16:35-17:35

I voli sono in vendita sul sito.
 
Segnalo che BA con l'orario invernale incrementa ulteriormente la presenza su LIN operando 7xd su LHR.
nuovo volo BA 566/7
LHR-LIN 12:50-15:45
LIN-LHR 16:35-17:35

I voli sono in vendita sul sito.
Alla faccia del decreto Bersani
 
wow!
potenza degli slot ex-BMI a LHR oppure è una frequenza spostata da MXP?
 
Hanno ascoltato chi ieri lamentava il rischio di mancata coincidenza con il volo per JFK nel caso in cui il LIN-LHR delle 15.55 fosse in ritardo!
 
Devono averlo deciso durante una spaghettata a Cernobbio.

Che BA cercasse di aumentare LIN è una voce che circolava da tempo.
Pare anche abbastanza fondato il rumor che vuole la loro lounge dismessa a MXP senza che venga trasferita nella nuova parte del satellite.