Chiude Mariscal


Il commento dell'articolista mi sembra veramente esagerato! Certo che il fatto di essere proprio in città non aiuta di certo, ma la valle a Quito è molto, molto ampia!
 
Va ben! Esagerato dir insidioso per Mariscal, su.

Non ho scritto che è il più pericoloso, ma che presenti delle grosse insidie non è certanente una novità. Insidie legate all'altitudine, all'urbanizzazione dell'area ecc.; l'elevato numero di incidenti che lì sono accaduti stanno anche a dimostrarlo.
 
Io vado giu il 24 con KLM, e ho scoperto la cosa oggi leggendo il corriere (nessun cenno/mail da KLM). Ho appena parlato con il mio cliente a Quito per conferma e infatti dal 20 mi dice che chiude il vecchio Mariscal e iniziano tutte le operazioni dal nuovo Tababela... Vi farò un breve report della nuova struttura visto che arrivo il 24 e riparto il 25 per Lima con AeroGal
 
Io vado giu il 24 con KLM, e ho scoperto la cosa oggi leggendo il corriere (nessun cenno/mail da KLM). Ho appena parlato con il mio cliente a Quito per conferma e infatti dal 20 mi dice che chiude il vecchio Mariscal e iniziano tutte le operazioni dal nuovo Tababela... Vi farò un breve report della nuova struttura visto che arrivo il 24 e riparto il 25 per Lima con AeroGal


A Maxe? Mi ci prendi per il culo vecio!? Al Aerogal xe rimasto un aereo e mi par proprio che a Lima nun ce va. Tu intanto ci fai er TR
 
A Maxe? Mi ci prendi per il culo vecio!? Al Aerogal xe rimasto un aereo e mi par proprio che a Lima nun ce va. Tu intanto ci fai er TR

Dream, no me permeteria mai! Son na persona seria! ;-)

Mi fai venire i dubbi ma ho controllato i biglietti e sul sito... mi sa che questa volta ti sbagli!!! Aero Galapagos dovrebbe operare 10 aerei: 6 A319 3 A320 e un 767 e fa parte del gruppo TACA - Avianca. http://www.aerogal.com.ec

Io ho un biglietto TACA con scritto operato da AeroGal! Volo TA 135 / 2K 135 UIO-LIM
 
Ah allora me lo magno. So vecio e so rimasto ancora con i B737-200 ma cmq il lima non xe in vendita al loro sito, vero?


Cmq ti dico in confidenza e non sta dirlo a nessuni. A Lima in quelle date che xe dea brutta gente, ma tanto brutta. Roba da barboni ma con la barba pero' e anca rossa. Fate veda' poco. Ciao
 
Piano, TACA dovrebbe diventare Avianca a tutti gli effetti, se non erro nel ottobre 2012 hanno parlato di passare sotto il brand colombiano.
Comunque, dispiace per la chiusura del maresciallo!
 
Ah allora me lo magno. So vecio e so rimasto ancora con i B737-200 ma cmq il lima non xe in vendita al loro sito, vero?


Cmq ti dico in confidenza e non sta dirlo a nessuni. A Lima in quelle date che xe dea brutta gente, ma tanto brutta. Roba da barboni ma con la barba pero' e anca rossa. Fate veda' poco. Ciao


No in effetti sul loro sito non lo vendono, ho comperato la tratta sul sito TACA.
Grazie della dritta sulla brutta gente presente a Lima, per fortuna che mi fermo solo una notte, giusto il tempo di una riunione e riparto per SCL il 26 nel tardo pomeriggio
 
Scusate se approfitto del thread, ma ieri sera mi è capitato di vedere la puntata di IAAQ dedicata allo schianto del TAM 3054 a San Paolo.
A proposito di aeroporti pericolosi, Congonhas mi è parso una roba folle. Il terminal è e resterà un capolavoro architettonico, ma possibile che nel 2013 e con l'espansione economica che ha il Brasile possano ancora utilizzare per 200 voli al giorno una pista così corta, sopraelevata e con i grattacieli a 50 metri di distanza?
Infatti in quell'occasione ai circa 180 pax si aggiunsero una ventina di vittime che stavano o lavorando negli uffici o facendo benzina in un distributore (che è esploso). :(

View attachment 3515
 
Beh è il city airport, per tutto il resto c'è Guarulhos. Per l'aviazionegenerale invece esiste l'aeroporto di Campo de Marte, a nord, che, tra l'altro, mi risulta alberghi una quantità disumana di elicotteri... Dovrebbe anche essere uno degli aeroporti brasiliani con più movimenti di velivoli... Senza andare tanto lontano, c'è anche l'aeroporto di Sao Jose dos Campos.