Qua sotto un po' di foto fatte durante un recente viaggio da DMM a MXP.
Spero siano di vostro interesse.
E' notte fonda ed arrivo in aeroporto a DMM
Sala d'attesa spettrale ma bella perchè si sta rientrando in Italia
A330-200 per la tratta interna. Per un volo di 35 minuti non è male.
Lift off e virata a Dx.
Dammam city centre. La Corniche.
Khobar. Si vede anche il ponte (Causeway) di 26 km che unisce il Bahrain all'Arabia Saudita con nel mezzo la zona frontiera.
Velivolo abbastanza nuovo, poltrona discreta, inizia ad albeggiare.
Siamo ora nel nord del Qatar
Avvicinamento finale a DOH. In inverno si vedono bei colori.
Sbarco a DOH. Aeroporto che non ha finger e permette di fare foto tipo questa.
Colazione al premium transfer terminal.
Imbarco. Vedo che il pulmino punta un 777-200LR invece che un 330-300 come previsto. Il crew mi confermerà poi un cmbio macchina all'ultimo.
Meglio così, 777-200LR per un volo d 6h. Siamo in 10 in J, la Y invece è abbastanza piena.
Dettaglio GE90-115B. Impressionante.
Poltrona bellissima. una selle migliori poltrone di J su cio ho viaggiato. Spazio in lunghezza in abbondanza, posizione totalmente orizzontale, piedi che non si incastonano nel sedile inferiore. Poltrona larga, molto di più della poltrona di un 330. Corridoi immensi.
LA sensazione a bordo è veramente bella. Viaggio molto spesso su 330 molto nuovi che sono delle gran belle macchina, ma col 777 siamo veramente ad un altro livello.
787s tristemente parcheggiati al prato.
Decollo. Rateo di salita sembra più elevato a quello dei 330.
Ras Tanura
jubail
Manifa islands
Kwait City
Fumo intenso in Iraq
Pasto poco soddisfacente. E' mattina, quello che propongono non è ne una colazione ne un pranzo.
Tonno per antipasto, Frittata coi funghi come main course.
Economy
J area posteriore
J area anteriore
Poltrona. Bellissima.
Wingtip che contraddistinguono l'LR
Cargo City MXP. siamo arrivati
Dettaglio GE90-115B che si è appena spento.
Spero vi siano piaciute.
Spero siano di vostro interesse.
E' notte fonda ed arrivo in aeroporto a DMM

Sala d'attesa spettrale ma bella perchè si sta rientrando in Italia

A330-200 per la tratta interna. Per un volo di 35 minuti non è male.

Lift off e virata a Dx.

Dammam city centre. La Corniche.

Khobar. Si vede anche il ponte (Causeway) di 26 km che unisce il Bahrain all'Arabia Saudita con nel mezzo la zona frontiera.

Velivolo abbastanza nuovo, poltrona discreta, inizia ad albeggiare.


Siamo ora nel nord del Qatar

Avvicinamento finale a DOH. In inverno si vedono bei colori.

Sbarco a DOH. Aeroporto che non ha finger e permette di fare foto tipo questa.

Colazione al premium transfer terminal.

Imbarco. Vedo che il pulmino punta un 777-200LR invece che un 330-300 come previsto. Il crew mi confermerà poi un cmbio macchina all'ultimo.
Meglio così, 777-200LR per un volo d 6h. Siamo in 10 in J, la Y invece è abbastanza piena.

Dettaglio GE90-115B. Impressionante.


Poltrona bellissima. una selle migliori poltrone di J su cio ho viaggiato. Spazio in lunghezza in abbondanza, posizione totalmente orizzontale, piedi che non si incastonano nel sedile inferiore. Poltrona larga, molto di più della poltrona di un 330. Corridoi immensi.
LA sensazione a bordo è veramente bella. Viaggio molto spesso su 330 molto nuovi che sono delle gran belle macchina, ma col 777 siamo veramente ad un altro livello.


787s tristemente parcheggiati al prato.


Decollo. Rateo di salita sembra più elevato a quello dei 330.


Ras Tanura

jubail

Manifa islands

Kwait City

Fumo intenso in Iraq

Pasto poco soddisfacente. E' mattina, quello che propongono non è ne una colazione ne un pranzo.
Tonno per antipasto, Frittata coi funghi come main course.


Economy

J area posteriore

J area anteriore

Poltrona. Bellissima.

Wingtip che contraddistinguono l'LR

Cargo City MXP. siamo arrivati

Dettaglio GE90-115B che si è appena spento.

Spero vi siano piaciute.
Ultima modifica: