Re: Meridianafly: Gentile lascia
Nessuno ce l'ha con IG, e che az senza protezioni sarebbe gia' fallita lo dici tu, tutti invece sappiamo che anche lei ha pochissima cassa
quindi poche balle! IG da sola non sta in piedi e questo lo si e' capito
Ora c'e' da definire cosa vuole fare il principe di 3 ex compagnie fallite e 400 milioni gia buttati.
Di sicuro un partner forte e' necessario, partirei da qui.
Il cimitero delle compagnie aeree private gioiello e' gia troppo pieno
Speriamo a Paris abbiano le idee chiare
Ok, posso essere d'accordo con te su molti punti: Ig DEVE entrare in una alleanza, o affidarsi ad un partner "con le palle" se vuole sopravvivere.
Ma quando dici che il cimitero delle compagnie gioiello è pieno, stai parlando di compagnie (MyAir, Volare, Club Air, ecc.) che hanno avuto una vita breve se non brevissima, credo al massimo di 4/5 anni. Con tutto il rispetto per loro, non si può paragonare Ig a quest'ultime.
Meridiana ha dato lavoro a migliaia di persone in sardegna ed in altre regioni d'Italia.
Az è servita ai politici per nascondere e spacciare soldi sporchi e di certo non per colpa dei propri dipendenti, che loro malgrado si sono visti ridurre gli stipendi e la qualità della loro vita privata e soprattutto lavorativa.
Non dimentichiamoci poi che Ig è PRIVATA e quindi se il Principe è così "pazzo" da voler spendere tutti i suoi soldi in questo gioco, chi siamo noi per giudicarlo?
E' ben più giudicabile l'Az degli anni scorsi, che "giocava" con i soldi di tutti, con la complicità di gentaglia che purtroppo abbiamo votato noi.