Nuovo programma Millemiglia


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tipo?
Io con FB ho un ottimo status e quando ho contattato il customer service sono stati gentilissimi ed efficientissimi.
Un abisso rispetto al call centre AZ.

10 o 12 tratte nazionali con classi tariffarie AZ che davano diritto a miglia (dunque non discount) mi sono state contate 0 miglia, con tanto di scadenza di 112 mila miglia. I reclami non hanno sortito nessun effetto, dunque dal 2010 mi appoggio solo al MM.
 
Quando pensi di finire le elementari? ;)

4.6 Il MilleMiglia e-Coupon può essere utilizzato anche per acquistare biglietti intestati a terzi.
 
Io ho il problema di non riuscire a trovare un companion: c'è una minima disponibilità sugli states, ma 1 solo posto in J, anche incrociando tutte le destinazioni possibili. Ieri ho passato 40 minuti al telefono, operatrice disponibilissima, ma nisba!
 
Io ho il problema di non riuscire a trovare un companion: c'è una minima disponibilità sugli states, ma 1 solo posto in J, anche incrociando tutte le destinazioni possibili. Ieri ho passato 40 minuti al telefono, operatrice disponibilissima, ma nisba!


Good luck con quello. Se ce un omo al mondo che ga passa piu tempo con i call centre son mi. Alitalia xe peggio di tutti ma de brutto anca.

MI spiace per quella gente che veramente ga millioni di miglia qualificanti e vengono tratati cosi.
 
Io ho provato qualche giorno fa ad emettere un biglietto MM per SFO o LAX in Gennaio, in Y nessun posto disponibile sia con AF che KL che AZ+DL via JFK (non abbiamo neanche guardato alla prosecuzione DL, visto che i voli AZ per JFK non hanno posti) almeno fino a meta' Gennaio, in J ho trovato l'11 Gennaio con AF. Sinceramente visto il piccolo preavviso non mi e' andata neanche troppo male, rispetto a quello che sento sul forum, anche se non ho potuto confermare la data (mi serve viaggiare prima dell'11, quindi mi sa che il biglietto me lo pago). In ogni caso, mi sembra che la disponibilita' di posti sia ancora piu' risicata del solito... qualche mese fa trovavo molto facilmente posto, forse perche' tutti si sono fiondati a prenotare per non perdere le miglia?

Aggiungo: tutti gli operatori con cui ho parlato in questi giorni al call center CFA sono stati gentilissimi, come nel 99% dei casi nella mia esperienza in passato.
 
io oggi ho trovato senza problemi 2 posti in J su FOR per inizio febbraio.
Non capisco tutte queste lamentele.
saluti

La lamentela è sulla difficoltà di riuscire ad utilizzare le miglia per acquistare un biglietto quando ti serve. Con AZ la difficoltà è maggiore da quanto si legge.
 
a fine programma ovviamente le difficoltà aumentano.
Ho notato anch'io che sono finiti i coupon da 1500 in su, ho chiamato il call. center e non c'è niente da fare: solo più da 1000 in giù.
 
Vero che siamo a fine programma, ma in generale l'impressione che si ha è che i posti che si possono acquistare con le miglia siano davvero risicati. Nel mio caso, risulta impossibile trovare due A/R in J per tutto il 2013 incastrando tutte le rotte possibili su USA e Canada.
 
Per la fascia miglia 220.000-400.000, il numero di MilleMiglia e-Coupon ancora disponibili è di circa 73.
 
Ecco! Grazie a ti per il good luck perche noi altri semo da un mese a cercar posti in 10 per un volo e non ce verso

Magari ti ga una bella voce e convinci la operatrice a darte i posti

Qua non che xe verso in qualsiasi classe a prenotare. Parliamo con compagnie partner piu che altro. Mica il Canada e solo Toronto o USA e LAX e JFK?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.