A breve BA metterà in vendita il 7° daily sulla LIN-LHR grazie a slots appena ricevuti. Per prudenza consideratelo ancora un “rumors”…. Per i voli invece da MXP onestamente non saprei, gli slots ci sono ancora e i voli sono pure in vendita.
A breve BA metterà in vendita il 7° daily sulla LIN-LHR grazie a slots appena ricevuti. Per prudenza consideratelo ancora un “rumors”…. Per i voli invece da MXP onestamente non saprei, gli slots ci sono ancora e i voli sono pure in vendita.
A breve BA metterà in vendita il 7° daily sulla LIN-LHR grazie a slots appena ricevuti.
Ricevuti da chi?
Da Meridiana... Siamo si o no un paese in SottoSviluppo?
Vedremo anche che succederà con VY e IB, visto che la prima ha già chiesto la disponibilità per trasferirsi da MXP a LIN e la seconda è sempre sotto ombrello IAG e potrebbe razionalizzare ulteriormente la presenza su Milano su un unico scalo.
VY non fa parte di nessuna alleanza e dunque mi chiedo chi possa cedere slot a LIN.
Inoltre VY a LIN si dovrebbe scontrare con i voli AZ.
In ogni caso non riesco a capire la logica che sta alla base della richiesta di VY di spostare 3 dei 4 voli giornalieri da MXP a LIN, quando dopo la chiusura di LHI ha introdotto un nuovo volo giornaliero passando da 3xd a 4xd.
Penso che per la S13, BA chiuderà MXP. Al più dopo l'estate.
Questi aumenti compensano le prossime riduzioni AZ sulla LIN-LHR : dalla S13 dovrebbe passare da 5 a 3xd.
IB se dovesse ridurre potrebbe volare solo su MXP con i suoi 3xd, mentre su LIN vola con solo 2xd di cui uno con CRJ 900.
perché BA dovrebbe rinunciare ai 3 voli da MXP?
Non credo che BA sia così arrogante da ritenere che i passeggeri che normalmente volano da MXP siano disposti a spostarsi su LIN.
L'unica cosa giusta che si può fare è chiudere definitivamente LIN, la fonte di tutti i mali.IAG ha detto in questi giorni che sta mettendo gli occhi su VY.
E comunque, mi risulta che KM, BT e V3 non siano in alcuna alleanza eppure hanno ricevuto slots su LIN.
Sai che paura!
Offrire un prodotto più concorrenziale a EZY/FR.
Perchè a BA credo interessi solo avere tutto a LIN, per concentrare costi, essere più competitiva ed avere margini migliori.
[OT] Io direi che la frequenza del MXP express verso l'aeroporto è di 30min visto che se io vado a prenderlo in Centrale, e lo manco per qualsiasi motivo (traffico, rottura autobus...) devo aspettare non 15min, ma il doppio.L'unica cosa giusta che si può fare è chiudere definitivamente LIN, la fonte di tutti i mali.
Come si può privilegiare un piccolo aeroporto mal collegato con la città (solo bus) quando c'è MXP con treni ogni 15 minuti.
Non è una questione di campanilismo ma di logica.