Consiglii su Miami e Florida


Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,106
20
0
Ciao a tutti,
come postato dal 14 al 22 luglio sarò a Miami per piacere.
oltre ad aver affittato una mustang cabrio e andare un paio di giorni a key west e un giorno a cape canaveral, cosa mi consigliate da vedere?
attendo vostri numerosi consigli :)
 
Daytona U.S.A. il famoso circuto Nascar, Visitina alle Everglades, I locali di Miami (Liv, W, etc etc..)

Ciao, io prenderò AZ630 il 31 Gennaio 2013 e tornerò AZ631 il 10 Febbraio.
Ho pianificato all' arrivo a Mia l' auto a noleggio, non una Mustang perchè sono con moglie e due bambini al seguito :D diretto a Orlando per la sera. Il giorno dopo e quello ancora visita ai parchi (ci sono già stato ma questa volta con i bambini) e poi la mattina successiva partenza diretto a Key West the southernmost point :cool: 6 ore di auto, con sosta a islamorada.
3 o 4 giorni devo ancora pianificare il tutto, e poi direzione Miami dove rimarrò fino alla partenza.

Non vedo l'ora....
 
Io non voglio perdermi il kennedy space center a cape canaveral, e poi da li andrò a Orlando....
a questo punto a key west max 3 gg.....
 
Sono stato a Key West proprio oggi. Tre ore e mezzo di strada ad andare e venire e piuttosto monotona. Anche Key West non e' niente di speciale, un sacco di negozi di souvenir per turisti.
 
Sono stato a Key West proprio oggi. Tre ore e mezzo di strada ad andare e venire e piuttosto monotona. Anche Key West non e' niente di speciale, un sacco di negozi di souvenir per turisti.

Condivido il pensiero ! Più di una giornata non ci dedicherei.... io in ogni caso sono su il 10 di Gennaio (sempre con l'az630) e diciamo che per i 2 giorni di sosta a Mia non penso farò giri particolari, se non i classici locali la sera (eheh) ! Come già detto anche Naples è carina... un'altro posto da visitare secondo me è Pebble Beach.