Transavia aprirà Bologna e Napoli da Eindhoven ad aprile 2013


Da domenica al via il volo Bologna - Eindhoven di transavia.com

La compagnia aerea low cost olandese transavia.com, facente parte del gruppo Air France - KLM, ha annunciato che da domenica 24 febbraio sarà operativo il nuovo volo diretto da Bologna per Eindhoven con tariffe a partire da 35 euro a tratta.
I voli saranno operati con aeromobili Boeing 737 Next Generation e avranno tre frequenze settimanali (martedì, giovedì e domenica).
"Per transavia.com è fondamentale promuovere le bellezze del proprio paese d’origine, soprattutto in un mercato altamente ricettivo come quello italiano," afferma Rob van Dam, Vice-Presidente Sales di transavia.com, " per questo siamo orgogliosi di inaugurare il volo da Bologna per Eindhoven, il cui aeroporto si trova soltanto ad 1 ora e mezza di auto o treno da Amsterdam. Questo volo rappresenta un’eccellente possibilità per far conoscere una diversa destinazione per il turista italiano, una città alternativa ma non per questo meno bella o secondaria. Un investimento importante che realizziamo grazie alla collaborazione di Cim Air, il nostro partner commerciale di riferimento per il mercato italiano."
http://www.ilvolo.it/index.php/201302229997/Compagnie-Aeree/transavia.html
 
Roma, 22 febbraio 2012
Transavia.com, la compagnia aerea low cost olandese membro dell’Air France / KLM Group, annuncia che da martedì 26 febbraio 2013 sarà operativo il nuovo volo diretto da Napoli-Eindhoven con tariffe a partire da €55 a tratta, cui contemporaneamente – da domenica 24 febbraio - si aggiungerà il nuovo volo da Bologna per Eindhoven.
Entrambi i voli saranno operati con aeromobili Boeing 737 – 700 e 800. Il volo Napoli-Eindhoven verrà eseguito 4 volte alla settimana, in questa prima fase nelle giornate di martedì, giovedì, venerdì e sabato. A partire da aprile il volo verrà effettuato il lunedì, mercoledì, giovedì e domenica.“Per transavia.com è fondamentale promuovere le bellezze del proprio paese d’origine soprattutto in un mercato altamente ricettivo come quello italiano – afferma Rob van Dam, Vice-Presidente Sales di transavia.com – per questo siamo orgogliosi di inaugurare il voloda Napoli per Eindhoven, il cui aeroporto si trova soltanto ad 1 ora e mezza di auto o treno da Amsterdam. Questo volo rappresenta un’eccellente possibilità per far conoscere una diversa destinazione per il turista italiano, una città alternativa ma non per questo meno bella o secondaria. Un investimento importante che realizziamo grazie alla collaborazione di Cim Air, il nostro partner commerciale di riferimento per il mercato italiano”.

Fonte: sito dell'aeroporto di Napoli.