Anche Jet Airways abbandona l'Italia


Ricevuta ora news che da fine marzo Jet Airways abbandona l'Italia.

C'entra qualcosa l'espansione di cui si parlava in Germania?

Si parlava di nuovi voli a Monaco.

Se chiudono Milano rimangono come sempre solo Londra e Bruxelles.
 
Peccato davvero! Del resto però lo yeld postato da Greco dei voli Italia India era davvero bassino.
 
C'è ancora qualcuno che brinda per i 3 daily di EK?
Ad ogni modo c'è da correre ai ripari

Dopo Gulf Air, Biman, Srilankan, Air Mauritius, Air Seychelles...tutte sparite nel giro di soli 12 mesi...ora tocca a Jet Airways. Who's next ?

6 compagnie east-bound scomparse da MXP. Chiediamoci il perchè. Linate ? Forse la risposta è da ricercare più nel Golfo Persico.

Mi meraviglio solo che PIA resista ancora, come una Sfinge. Anche se è previsto un re-shuffle a breve del loro network...
 
Ma vogliamo aggiungere che Air China riduce MXP-PEK in alcune settimane da 3xw a 2xw ?

Saltati già i voli in data : 28 Novembre, 10 Dicembre e 24 Dicembre.
 
Peccato davvero! Del resto però lo yeld postato da Greco dei voli Italia India era davvero bassino.

Solo nei migliori forum di Aviazione è consentito scrivere Yeld senza la i.

Noi, che siamo dei cialtroni, preferiamo che venga scritto Yield!:cool:
 
LIN centra zero. Basta vedere le frequenze in essere su DXB-DOH-AUH per capire.

Ma infatti. Leggeremo i soliti commenti sul web.
LIN c'entra praticamente nulla.
Aggiungici anche IST, MCT ma anche VIE. La stessa Austrian raccatta un sacco di pax per DEL. Mi risulta che ora OS voli solo da MXP. Cosi come EK, EY, QR, WY e TK.
In minor misura, ricordo anche RJ.

A questo punto vedo malissimo Thai che secondo me sarà la prossima.

Non dirlo due volte.

Anche CA su PEK non la vedo molto healthy.
 
C'è ancora qualcuno che brinda per i 3 daily di EK?
Ad ogni modo c'è da correre ai ripari
Va tutto bene!

Jet Airways non capisce l'importanza di MXP e anche se come postato da Greco gli yields da MXP erano ridicoli non capiscono che così si condannano al fallimento ;).
 
Ivan, intendevo dire che entrando EZY sul LIN, non è da escludere una loro futura riduzione su alcune direttrici nazionali attualmente volate da/su MXP.
Dici che ad U2 l'appetito vien mangiando e sarebbe interessata a sempre più rotte da LIN?

Vediamo come evolve la MXP-FCO con l'apertura di LIN-FCO.