questa opzione era stata discussa in passato da qualche parte qui sul forum, ed era stato gia' detto che i crj sono ottimizzati per l'utilizzo come regional jet (soprattutto linee feeder) e mal si prestano per servizi ptp di tipo low cost - in altre parole, il cost per seat di questi aerei a 90 posti non si presta bene per i servizi di AP - meglio i costi per seat dell'A320 a 180 posti per questi servizi, ovviamente su rotte che li riempiono questi posti...
EDIT: l'unica opzione per rendere conveniente un simile giochetto potrebbe essere (sottolineo, "potrebbe", ma forse neanche cosi) se ci fossero difficolta' del lessor a rigirare questi aerei verso altri vettori, ed allora pur di non tenerli al pascolo glieli rida' ad AZ a costo molto basso. Tuttavia, dubito che questo sia il caso, e probabilmente i crj troveranno la loro strada per esempio verso il mercato nordamericano dove sono molto usati dalle compagnie regional collegate a tutte le principali major sulle rotte verso aeroporti secondari...
diciamo che probabilmente essendo già di toto tutti i crj queste condizioni potrebbero essere già fatte...
leggendo la prima pagina si danno 6 crj a city liner... i 3 che mancano dove sono finiti? parcheggiati? o li ha presi qualcuno?