[TR - MXP - DOH - DMM - DOH - MXP] - Qatar Airways F Class + J Class


Inglese: Vegetable, tradotto in italiano Vegetale, ossia Verdure

Sal73x grazie per l' english lesson n°1 ma mi sfugge il nesso, visto che il TR è in italiano e che nel nostro vocabolario esiste l'equivalente della parola da te tradotta. ;-)
 
E mi sembra evidente che ti sfugge il nesso. No worries ;-)
Ma infatti non mi preoccupo, da vegetariano so che vegetables e vegetarian sono due cose distine e separate. Per questo avevo posto la domanda. Resterò per sempre col dubbio... :)
 
TR molto interessante, grazie.
Mi sfugge un dettaglio pero', si vedono qui spesso TR con imbarco da MXP ai remoti, nonostante il traffico non sia proprio quello di un hub... c'e' un motivo particolare?
 
Bello!
Sul volo dell'andata più o meno quanti venivano da NCE e quanti invece sono originanti ex-MXP?
I pax provenienti da NCE erano già a bordo?

Nel corso del 2011 (JAN-DEC), QR ha trasportato 14.307 pax da NCE a DOH via MXP e vv., certo non molti, ma nel 2012 il traffico è stato in netta crescita. Appena mi arriva il prossimo aggiornamento lo posto.
Per quanto possa contare la mia unica esperienza sul volo da DOH a NCE via MXP (fine dicembre 2010, volo iniziato da poche settimane), in transito via MXP in J eravamo circa una dozzina, in Y credo una quarantina.
Transito a MXP effettuato con pax a bordo, e servizio di bevande calde offerto ai pax di J (anche durante il cambio equipaggio; incredibile...)
 
TR molto interessante, grazie.
Mi sfugge un dettaglio pero', si vedono qui spesso TR con imbarco da MXP ai remoti, nonostante il traffico non sia proprio quello di un hub... c'e' un motivo particolare?

Perché paradossalmente c'è penuria di finger per widebody, specie al mattino.
Aggiungi il fatto che al Sat B gli spazi sono stati pensati -da un genio- per aerei di dimensione tipo 767 e solo sui 2 lati per aerei tipo 747.
Quindi oggi che gli aerei sono quasi tutti tripli e 330, al massimo che ne stanno solo 6 contemporaneamente...