Immagino quanto saranno contenti i pax di F che si troveranno sul 330 Meridianafly.Si certo questo era sottointeso, offrono un buon prodotto
Immagino quanto saranno contenti i pax di F che si troveranno sul 330 Meridianafly.Si certo questo era sottointeso, offrono un buon prodotto
Immagino quanto saranno contenti i pax di F che si troveranno sul 330 Meridianafly.
Immagino quanto saranno contenti i pax di F che si troveranno sul 330 Meridianafly.
Si penso che dovrebbero dargli un risarcimento tipo miglia extra o un buono sconto effettivamente la differenza di prodotto è notevole. Ma il noleggio di questo 330 presumo si stato fatto proprio perchè hanno la flotta di WB troppo limitata per il loro network in grande espansione e l'acquisto dei nuovi 330 dovrebbe ovviare anche a questi problemi.
HCMM-A0021/12
A) HCMM MOGADISHU
B) 2012 Sep 24 05:39 C) PERM
E) MOGADISHU AIRPORT CLOSED TO ALL OPS DUE TO POTENTIAL ARMED
CONFLICT.
SAFETY OF AIRCRAFT,PERSONNEL AND CARGO CANNOT BE ASSURED.
Cioè questi volano su un aeroporto chiuso???
Come prego?Non è affatto chiuso : ci volano altri 3 vettori di linea (la gibutiana Daallo Airlines, la somala Jubba Airways e la kenyota African Express Airways).
Ovviamente quello riportato è un warning.
Come prego?
Il notam l'hai letto vero? vedi scritto "operate at your own risk"?Non mi pare che MGQ sia chiuso, dato che appunto oltre TK ci volano, in maniera regolare, altri 3 vettori.
I pax che volano su LHR e ARN sono di serie B?Parlate a ragion veduta, prima di arrivare a conclusioni errate : il 332 di IG viene noleggiato da TK per operare i voli speciali per i pellegrinaggi verso La Mecca, in partenza da scali turchi (con destinazione Jeddah e Madinah).
Non viene utilizzato regolarmente per la normale programmazione di linea di TK. Capita che venga impiegato come aereo "jolly" su voli per LHR, ARN (entrambi aumenti di capacità per domanda extra) oltre che DXB e DAC.
Il notam l'hai letto vero? vedi scritto "operate at your own risk"?
I pax che volano su LHR e ARN sono di serie B?
Non mi convince quel "regolarmente". Ma stiamo andando OT.Spiegami allora perchè 4 vettori (di cui 3 stranieri) vi operano regolarmente.
Fra l'altro, dal 26 Gennaio prossimo, TK aumenta i voli su MGQ da 2 a 3 la settimana....evidentemente la domanda dietro c'è !
Polemica? per carità! ma ripeto se ti trovassi sul 330IG in J cosa penseresti?Sono utilizzati su voli spot per aumenti di capacità dovuti ad incremento della domanda e dunque non in maniera regolare. Non vedo perchè montarne una polemica.
Polemica? per carità! ma ripeto se ti trovassi sul 330IG in J cosa penseresti?
Ah ecco.M'incazzerei se lo trovassi su una IST-DXB
Non mi convince quel "regolarmente". Ma stiamo andando OT.
Ah ecco.
Giusto per essere chiaro una volta per tutte:
THIS NOTAM IS PROMULGATED BY INTERNATIONAL CIVIL AVIATION
ORGANIZATION (ICAO) A SPECIALIZED AGENCY OF THE UNITED NATIONS,
PURSUANT TO AUTHORIZATION BY THE SECRETARY GENERAL OF THE UNITED
NATIONS FOR ICAO TO ACT IN MATTERS OF CIVIL AVIATION WITH REGARD TO
SOMALIA AND TO AN AGREEMENT BETWEEN ICAO AND UNITED NATIONS
DEVELOPMENT PROGRAMME RELATING TO SUCH MATTERS STOP MOGADISHU
AIRPORT CLOSED TO ALL OPS DUE TO POTENTIAL ARMED CONFLICT STOP
SAFETY OF AIRCRAFT,PERSONNEL AND CARGO CANNOT BE ASSURED STOP. 24 SEP 05:39
2012 UNTIL PERM. CREATED: 24 SEP 07:29 2012
...Conosco bene questo NOTAM ma lo scalo è de-facto aperto al traffico commerciale. Non è aggiornato se vi è scritto è che "CLOSED TO ALL OPS".
Per quel che può contare un mio conoscente l'ha già preso due volte quel volo. E la J era sempre strapiena....evidentemente la domanda dietro c'è !
Per quel che può contare un mio conoscente l'ha già preso due volte quel volo. E la J era sempre strapiena