Da vicinio....a FCO " bona a seconda"


LH400

Partecipante Attivo
Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,470
180
111
Non potete capire quanto possa dispiacermi lasciare il grigiore dell’ufficio per andare in riunione in air side..........
Come sempre con compattina al seguito , approfitto delle pause per qualche scatto.
Purtroppo il mio spotting point è pieno di recinzioni, lampioni.....ma gli aerei passavano cosi vicino che mi sembrava brutto non approfittarne. Le foto, tutte nature, sono in ordine assolutamente casuale. Enjoy!

20121003134929562108217.JPG


20121003134929593391191.JPG


20121003134929599114171.JPG


20121003134929610169447.JPG


20121003134929611126372.JPG


20121003134929612202070.JPG


20121003134929621480751.JPG


20121003134929622176903.JPG


20121003134929622206325.JPG


20121003134929623132494.JPG


20121003134929626101853.JPG


20121003134929648114535.JPG


20121003134929668153235.JPG


20121003134929669388290.JPG


20121003134929669119167.JPG


20121003134929670182302.JPG


20121003134929671194512.JPG


20121003134929679390413.JPG


20121003134929681186722.JPG


20121003134929681791243.JPG


20121003134929682494893.JPG


20121003134929682206276.JPG


20121003134929698208751.JPG


20121003134929699166766.JPG


20121003134929700194449.JPG


20121003134929700962008.JPG


20121003134929700141557.JPG


20121003134929708128475.JPG


20121003134929708548524.JPG


20121003134929709168550.JPG


20121003134929709252700.JPG


Alla prossima, LH400
 
Grazie a tutti...avevo dimenticato questa..
20121006134951690364361.JPG


@Alitalia fan...non capisco perchè:D:D:D
 
AdR potrebbe tirare su un po' di soldini e guadagnarsi molto più rispetto da tante persone se organizzasse dei ramp tour tipo quelli che si fanno a Zurigo... Dietro pagamento, dopo aver lasciato i documenti e fatto i controlli di sicurezza ovviamente. Per non parlare della creazione di piccole aree attrezzate per guardare gli aerei in pace e lasciare la macchina in modo tale da non costituire pericolo per gli altri (anziché scavalcare guard rails ed attraversare campi). Mi viene in mente Manchester, tanto per dirne una.

Ma si sa: gli italiani non sanno fare business intelligente.
 
AdR potrebbe tirare su un po' di soldini e guadagnarsi molto più rispetto da tante persone se organizzasse dei ramp tour tipo quelli che si fanno a Zurigo... Dietro pagamento, dopo aver lasciato i documenti e fatto i controlli di sicurezza ovviamente. Per non parlare della creazione di piccole aree attrezzate per guardare gli aerei in pace e lasciare la macchina in modo tale da non costituire pericolo per gli altri (anziché scavalcare guard rails ed attraversare campi). Mi viene in mente Manchester, tanto per dirne una.

Ma si sa: gli italiani non sanno fare business intelligente.

Figurati se qualche mente eccelsa di AdR pensa a questo. Troppo impegnativo.:sconfortato:
 
AdR potrebbe tirare su un po' di soldini e guadagnarsi molto più rispetto da tante persone se organizzasse dei ramp tour tipo quelli che si fanno a Zurigo... Dietro pagamento, dopo aver lasciato i documenti e fatto i controlli di sicurezza ovviamente. Per non parlare della creazione di piccole aree attrezzate per guardare gli aerei in pace e lasciare la macchina in modo tale da non costituire pericolo per gli altri (anziché scavalcare guard rails ed attraversare campi). Mi viene in mente Manchester, tanto per dirne una.

Ma si sa: gli italiani non sanno fare business intelligente.

Figurati se qualche mente eccelsa di AdR pensa a questo. Troppo impegnativo.:sconfortato: