Pare arrivino conferme in merito all'ultimo volo di linea Operato con MD 80 in data 01-10-2012:
http://www.aeroportorc.com/sezione-generale/ultimo-volo-md80-alitalia/
Sul l'ultimo Ulisse gli, o meglio, l'MD80 è UNO solo..
Per quanto starà fermo il 772 coinvolto nel incidente col finger????
ieri pomeriggio I-DISO è andato a TLV come AZ8940 (Fonte Flightradar24). E' lui la vittima del ponte d'imbarco?
ieri pomeriggio I-DISO è andato a TLV come AZ8940 (Fonte Flightradar24). E' lui la vittima del ponte d'imbarco?
Ho visto che quasi tutti gli 80 rimasti non volano più da qualche giorno, qualcuno pure da 2 settimane. Tutti ufficialmente a terra?
L'ultimo rimasto dovrebbe essere I-DATE. I-DATI non vola più dal 5.Io veramente li ho visti sempre in giro fino a 3 gg fa almeno.
Secondo Ulisse ne è rimasto solo 1, e secondo CH-Aviation quest'ultimo sarebbe I-DATI. Poi non so se sia effettivamente così. Dovesse essere così, speravo l'ultimo fosse in vecchia livrea. Prenderne uno in nuova visto che erano solo 2 su 8, ce se so' impegnati.
L'ultimo rimasto dovrebbe essere I-DATE. I-DATI non vola più dal 5.
Ottimo. Ci scherzavo con un collega pochi giorni fa che da mesi erano solo 8, ma dove andavamo andavamo, ti giravi e ne vedevi uno. Sembravano i carroarmati di Mussolini. Li spostavano da una parte all'altra.![]()