Meridianafly apre Verona-Gatwick e Palermo


Secondo me l'attivismo di IG cercando di sfruttare la dipartita di IV e la polemica con FR è volta ad essere scelta per la LIN-FCO.
 
Sarebbe stato -a mio parere- più sensato rimettere Bari piuttosto che Londra...

CIAO
_goa

Quoto. Anche se IG ha abbandonato definitivamente BRI, per quanto riguarda il traffico di linea. Forse riproporranno solo l'OLB estivo l'anno prossimo.

Vedrei invece molto bene base AZ/AP a VRN con nuovi voli per NAP, BRI, SUF (più AHO, OLB, BDS e CAG in estate) ad affiancare gli attuali FCO e CTA.

In alternativa, anche un insediamento di Volotea sulle relazioni domestiche da VRN sarebbe ipotizzabile.
 
Previsione mia. Vedremo se il tempo mi darà ragione.

Anche io condivido la previsione di SkySurfer (esperto forumista tra l'altro)...

Il brand Meridanafly è praticamente sconosciuto al di fuori dei confini italici, la concorrenza di BA e U2 è netta su questo fronte. E i passeggeri price-sensitive comunque hanno BGY a pochi KM da dove poter partire. Mi pare che parta già col piede sbagliato.
Vedremo..

D'altro canto credo che su PMO IG farà bene essendo l'unica che vi prevede di operare (al momento)
 
Comunque c'è qualcosa che non va negli orari del volo Palermo-Verona..

1) Dal 12 ottobre fino alla fine della stagione estiva il volo verrà operato con MD80 ma c'è un buco nell'operativo, sarà per Milano-LIN? Ma quest'ultima è operata con A319..
 
Con l'annuncio del BLQ-LHR, mi giunsero voci (ovviamente di corridoio) da parte di un interno della compagnia a BLQ della volontà di BA di spostare tutti i voli di BLQ e VCE a LHR (la prima già realizzata) mettendo invece il night stop su LGW al Catullo, in modo tale da agevolare i transiti dall'aeroporto scaligero verso l'area caraibica, a detta sua molto venduta nella zona, soprattutto nella fascia premium.
A giudicare dagli orari del volo IG, BA potrebbe comodamente mettere il cs, pigliando così due piccioni con una fava...