Se porti un amico su un aereo AZ, anche lui scontento di costi e frequenze, lui paga la metà.
Affrettati, la promozione scade il 31 dicembre.

Se porti un amico su un aereo AZ, anche lui scontento di costi e frequenze, lui paga la metà.
Affrettati, la promozione scade il 31 dicembre.
E tu non ti sei mai chiesto come mai la gente ha finito i soldi?non ti sei mai chiesto perchè il volo vola quasi vuoto da Crotone e Quasi pieno da Lamezia, non ti sarai mai chiesto come ha fatto un vettore INESISTENTE quale AirBee a volare da maggio ad Agosto con la media di 140 pax volo ed Alitalia non riesce a superare i 50 pax volo nello stesso periodo
Bhe alitaliaboy, se parliamo di "castroneria" anche tu nel tuo poste ne riporti alcune, probabilmente fai il pilota e non ti sei mai chiesto perchè il volo vola quasi vuoto da Crotone e Quasi pieno da Lamezia, non ti sarai mai chiesto come ha fatto un vettore INESISTENTE quale AirBee a volare da maggio ad Agosto con la media di 140 pax volo ed Alitalia non riesce a superare i 50 pax volo nello stesso periodo! l'analisi è semplice quando il bando dice tariffa minima applicabile sulla direttrice è xxx€ ed Alitalia utilizza questa tariffa come tariffa massima applicata a tutti i pax scoprendo poi che su lamezia negli stessi periodi alitalia vende i primi 120/130 posti a tariffe molto più basse è facile capire come mai questa differenza di occupazione.Perchè fare ciò, facile, il bando opera a consuntivo cosi se a fine anno alitalia ha trasportato 100 incassa tutto l'importo visto che i costi sostenuti sono identici a quelli che avrebbe sostenuto se avesse trasportato 1000, penalizzando la clientela della Provincia di Crotone che è costretta a spendere di più o a volare da Lamezia anche con la stessa compagnia che costa meno... esempio 20sep CRV-FCO 123,33€ mentre il SUF-FCO costa 95,27 stesso orario oppure 69,27 alle 11.20 e potrei continuare...
Ragazzi, ma Poppea non doveva rinfrescare?Mi spiece dirlo ma le hai scritte e continui a scriverle, su Crotone se avesse volato solo Alitalia avrebbe chiuso già da un anno, non perchè non è un vettore affidabile ma perchè prende i soldi su crotone per ridurre le tariffe su lamezia favorendo la crescita del traffico su quest'ultimo, su Crotone quest'estate, visto che la vocazione di questo scalo è stagionale, hanno volato con voli di Line Maeridianfly, AirDlomiti, Darwin, Trawelfly e Kubam con voli di linea da Mosca, mi spiace che non li hai visti, ma capita. tutti questi vettori tranne darvin hanno volato con aeromobili di capacità superiore alla Vs. e con coefficenti d'occupazioni che andavano da 145 pax volo su VRN operato con A320, 138 pax volo per TRN operato con 737, 150 pax volo per BGY operato con 737/A320/M82...non credo che gli altri siano più capaci di Alitalia! Crotone è un AFIU bhe non credo che sia una grossa pecca spendere per ogni volo 160€ in meno di diritti di sorvolo a fronte di non avere un controllore che ti impone cosa fare, forse è un altra fonte di utile del vettore? Sotto la propria responsabilità, si è vero ma la messa in moto è coordinata ed autorizzata da Lamezia o brindisi la clerance (non so se si scrive così) vine comunque data dal controllo, l'unica cosa che è sotto responsabilità è lo sblocco e la salita fino a FL100....non penso che sia una cosa cosi pesante da sopportare.
vediamo cosa sapranno fare l'anno prossimo senza i soldi di Crotone
Mi spiece dirlo ma le hai scritte e continui a scriverle, su Crotone se avesse volato solo Alitalia avrebbe chiuso già da un anno, non perchè non è un vettore affidabile ma perchè prende i soldi su crotone per ridurre le tariffe su lamezia favorendo la crescita del traffico su quest'ultimo, su Crotone quest'estate, visto che la vocazione di questo scalo è stagionale, hanno volato con voli di Line Maeridianfly, AirDlomiti, Darwin, Trawelfly e Kubam con voli di linea da Mosca, mi spiace che non li hai visti, ma capita. tutti questi vettori tranne darvin hanno volato con aeromobili di capacità superiore alla Vs. e con coefficenti d'occupazioni che andavano da 145 pax volo su VRN operato con A320, 138 pax volo per TRN operato con 737, 150 pax volo per BGY operato con 737/A320/M82...non credo che gli altri siano più capaci di Alitalia! Crotone è un AFIU bhe non credo che sia una grossa pecca spendere per ogni volo 160€ in meno di diritti di sorvolo a fronte di non avere un controllore che ti impone cosa fare, forse è un altra fonte di utile del vettore? Sotto la propria responsabilità, si è vero ma la messa in moto è coordinata ed autorizzata da Lamezia o brindisi la clerance (non so se si scrive così) vine comunque data dal controllo, l'unica cosa che è sotto responsabilità è lo sblocco e la salita fino a FL100....non penso che sia una cosa cosi pesante da sopportare.
Infatti abbiamo il sistema viario più disastrato d'Europa, ma tanta gente pronta a incatenarsi al primo albero se proponi di allargare un tratturo chiamato pomposamente "strada statale" o addirittura "superstrada". Per non dire del demagogico stop trentennale alla costruzione di autostrade.In Italia, con 2,8 milioni, ci fai a stento 2,8 km di strada. E non dimenticare gli espropri di chi si è fatta la casa a ridosso della statale...