B763 Neos oggi a BGY per conto Air Italy


I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,934
297
Milano - Brianza, Lombardia.
Oggi la I9 013 Marsa Alam-Fiumicino-Bergamo dovrebbe essere effettuata da B763 I-NDMJ Neos per conto Air Italy. Atterraggio ore 14:10 circa. Dovrebbe ripartire ferry (immagino MXP).

Non mi sembra che capiti spesso un 763 pax a BGY in servizio regolare...
 
''E per più di 48 ore i turisti, tra cui un gruppo di nove romani, hanno dovuto aspettare''

9 romani e quindi??
Notizia degna di nota??
E'la prima volta da quando è comparso l'uomo,che 9 romani stanno all'interno dello stesso gruppo??
 
Anche la mancanza di insulina, dubito che in Egitto non siano in grado di trovare un medico che possa curarli...
 
Tornare a casa con due giorni di ritardo può anche essere scocciante. Vedi alla voce ''lavoro affari e quant'altro...
Tutto questo non torna certo a favore della compagnia aerea, credo.
 
Se vi sembra normale che per un volo di 4 ore si debba aspettare 2 giorni... E se e' normale che si debba esser presi e spostati in aeroporto, piuttosto che esser almeno lasciati in hotel, in assenza di notizie certe..
Beh, allora certi nostri commenti sono giustificati..
Se invece considerate che in quella zona d Egitto non c e' una città degna di tal nome, ma solo resort, forse qualche legittimo motivo di incazzatura potreste giustificarlo
 
«Purtroppo questa brutta avventura - si sfoga il gruppo di turisti - ci lascerà un ricordo orribile delle nostre vacanze».

...disse il lupo all'agnello sognandosi già un ricco risarcimento...
 
...disse il lupo all'agnello sognandosi già un ricco risarcimento...

Una volta che inizi o termini male una vacanza, almeno personalmente, frega poco del risarcimento, poi non so...

Come lascia intendere l'articolo, non è solo il coatto in infradito ad andare in vacanza, un professionista potrebbe avere un impegno subito dopo il ritorno dalle vacanze, e quei due giorni di ritardo potrebbero essere seccanti.

Alle 5.30 del mattino i passeggeri di oggi ai passeggeri è stato detto di presentarsi in aeroporto con la speranza di prendere il nuovo aereo che alle 12.30 atterrerà all’aeroporto Leonardo da Vinci.

Potrebbero anche dare una rilettura alle bozze, prima di pubblicarle...
 
Capisco il disagio, le ore passate in aeroporto, ecc.
Ma, se sei diabetico e vai in vacanza per sette giorni, è senso comune che tu non ci vada con le dosi di insulina contate fino al giorno del rientro. Potrebbe accadere qualsiasi cosa, due dosi in più nella valigia non è che occupino tanto spazio.
 
Una volta che inizi o termini male una vacanza, almeno personalmente, frega poco del risarcimento, poi non so...

Come lascia intendere l'articolo, non è solo il coatto in infradito ad andare in vacanza, un professionista potrebbe avere un impegno subito dopo il ritorno dalle vacanze, e quei due giorni di ritardo potrebbero essere seccanti

Io mi incaxxerei come una bestia per 2 giorni di ritardo.
Facevo solo notare che stanno affilando le armi: infatti la vacanza diventa TUTTA na chiavica per il ritardo nel rientro.
 
Non capisco perchè è vista così male che Meridiana fly Air Italy hanno utilizzato l'aereo di un'altra compagnia è una cosa normale. Per esempio anche la britannica low cost jet2 ha utilizzato degli aerei di Air Italy questa estate.
 
Si però Neos é un diretto concorrente di Meridianafly-Air Italy che serve lo stesso mercato charter e gli stessi clienti, Jet2 invece no. Il cliente Meridiana (non tanto il passeggero quanto il tour operator che compra i posti) conosce Neos, il cliente Jet2 molto probab non conosce AirItaly