...Livingjet o Windston....questo è il dilemma....
se Ryan atterra a CTA (soldi o non soldi) a molti tremerà il JETA1 nei serbatoi...
E credo anche con un'eventuale espansione sul domestico di Easyjet...
...Livingjet o Windston....questo è il dilemma....
se Ryan atterra a CTA (soldi o non soldi) a molti tremerà il JETA1 nei serbatoi...
E credo anche con un'eventuale espansione sul domestico di Easyjet...
Non so quanto possa essere fondata la voce ma ho sentito di un interesse per la VCE-CTA (ad oggi AZ è l'unico operatore)
su questa tratta dal 20 dicembre opererà anche volotea
E credo anche con un'eventuale espansione sul domestico di Easyjet...
si con 1 volo giornaliero. Se non sbaglio WJ operava 2 daily sulla VCE-CTA , uniti ai 2 daily AZ.
Piccola analisi molto interessante:
http://www.manualedivolo.it/index.p...-ferragosto&catid=44:pietro-pallini&Itemid=69
Piccola analisi molto interessante:
http://www.manualedivolo.it/index.p...-ferragosto&catid=44:pietro-pallini&Itemid=69
Davvero molto I teressante, non lo sapevo Del "giochino" del marchio windjet...grazie per averlo condiviso!
P.S ma windjet-hope dov'è finito? É anche lui in trattativa con livingston![]()
si wind jet operava due daily.
2 daily mattina e sera ma anche un volo con partenza alle 12:00 5/7 per un totale di 19 partenze settimanali...
Attualmente sulla rotta c'è dunque Alitalia con 2 daily , entra Volotea con 1 daily e c'è spazio per un ulteriore frequenza daily.
P.S ma windjet-hope dov'è finito? É anche lui in trattativa con livingston![]()
se non si getta benzina sul fuoco non si è contenti?
Buon Pomeriggio a tutti.
Leggo in questo forum di un possibile interessamento di Livingston per l'acquisizione di Windjet.
Livingston non può operare nel segmento dei voli di linea, e quindi di quelli low cost per via di un patto di non competitività siglato tra l'allora "patron" Carlo Toto e la nuova ALITALIA-CAI nel gennaio 2009.
Tale patto scade a marzo 2014.
Oltre quella data, se Livingston sarà ancora "in salute" (lo spero!!!) , tutto sarà possibile.
Quindi per quanto mi consta sapere AD OGGI NON C'E' ALCUN INTERESSAMENTO DI LIVINGSTON per WINDJET!
Domani sarà annunciato il commisariamento e via così, come accaduto
Windjet si è suicidata!
Lo sapevano tutti, ENAC compreso, che l'azienda era morta già da un anno.