Turkish Airlines - Italia (W12/13 - S13)


Aggiornamento (2)

FCO passa da 18 a 21 voli, quindi 3 daily tutti i giorni.
Il primo e l'ultimo volo operati con A321, quello di mezza giornata con A320.

Ho corretto il post iniziale per avere una panoramica aggiornata.

Credo a questo punto VCE possa salire a 3 daily già dalla S13 insieme all'apertura di una nuova tratta siciliana.
 
Aggiorno anche il computo W12 vs W11 di TK Italia.

Rispetto alla winter scorsa sono aumentati FCO (+7xw), MXP (+4xw), TRN (+2xw), BLQ (+7xw), VCE (+3xw).
NAP e GOA inalterate.
 
Aggiornamento (2)

FCO passa da 18 a 21 voli, quindi 3 daily tutti i giorni.
Il primo e l'ultimo volo operati con A321, quello di mezza giornata con A320.

Ho corretto il post iniziale per avere una panoramica aggiornata.

Credo a questo punto VCE possa salire a 3 daily già dalla S13 insieme all'apertura di una nuova tratta siciliana.

.... alla fine chi la spunterà, Turkish o Emirates?!!? :D
 
Update at 0700GMT 19JUL12

Turkish Airlines starting 31JUL12 is launching service to Gyandzha in Azerbaijan and to Nakhichevan from 02AUG12. Service operates Istanbul – Nakhichevan – Gyandzha – Istanbul triangle service (on 31JUL12, TK operates nonstop Istanbul – Gyandzha round-trip service).

Schedule:

TK328 IST0220 – 0650NAJ0750 – 0830KVD1000 – 1015IST 319 x135


fonte:
http://airlineroute.net/2012/07/19/tk-najkvd-aug12/
 
Turkish Airlines Boosts Rome / Venice Operation in W12
by JL

Update at 0720GMT 20JUL12

Turkish Airlines starting 28OCT12 is increasing service to Italy, with additional 3 weekly flights added to Rome and Venice. Frequencies and schedules:

Istanbul – Rome Service increases from 18 to 21 weekly
TK1861 IST0820 – 1000FCO 321 D
TK1865 IST1200 – 1335FCO 320 x146
TK1865 IST1205 – 1340FCO 320 146
TK1863 IST1630 – 1805FCO 321 D

TK1862 FCO1100 – 1430IST 321 D
TK1866 FCO1435 – 1805IST 320 x146
TK1866 FCO1440 – 1810IST 320 146
TK1864 FCO1905 – 2235IST 321 D

Istanbul – Venice Service increases from 14 to 17 weekly
TK1867 IST0830 – 1000VCE 320 D
TK1871 IST1150 – 1320VCE 320 246
TK1869 IST1650 – 1820VCE 321 D

TK1868 VCE1100 – 1420IST 320 D
TK1872 VCE1420 – 1745IST 320 246
TK1870 VCE1920 – 2245IST 321 D
 
Ogni tanto mandano il 333 in seguito a voli cancellati per recuperare i passeggeri lasciati a terra, a BLQ è avvenuto una volta
 
Intanto ad oggi siamo a quota 95 frequenze settimanali per la W12 (equivalente a 13,5 partenze al giorno).

Vedremo nella S13 a cosa arriveremo, credo facilmente intorno alle 110/120 frequenze in Italia.
 
Intanto ad oggi siamo a quota 95 frequenze settimanali per la W12 (equivalente a 13,5 partenze al giorno).

Vedremo nella S13 a cosa arriveremo, credo facilmente intorno alle 110/120 frequenze in Italia.

Quante frequenze totali sono ammesse dal bilaterale Italia-Turchia?
 
TK apre dovunque in Italia, AZ non ha le palle nemmeno per un E75 su Ankara o Smirne......eppure FCo è in ottima posizione rispetto a qs città
 
UNITED and Turkish Airlines since 01JUL12 has modified codeshare agreement. UA code no longer appears on TK service between points in Euorpe and Istanbul, while TK no longer codeshares on UA’s Trans-Atlantic sector. In addition, TK has reduced number of codeshare routes operated by UNITED within the Domestic US.

Revised Codeshare routes:

UNITED operated by Turkish Airlines
Istanbul – Adana
Istanbul – Antalya
Istanbul – Bodrum
Istanbul – Gaziantep
Istanbul – Kayseri

Turkish Airlines operated by UNITED
Chicago – Atlanta
Chicago – Dallas
Chicago – Denver
Chicago – Las Vegas
Chicago – Minneapolis
Chicago – San Diego
Chicago – Seattle
Los Angeles – San Francisco
Washington Dulles – Boston
Washington Dulles – Orlando


fonte: http://airlineroute.net/2012/07/21/uatk-codeshare-jul12/


qualcuno ha idea del motivo???