Dall'alto della mia immonda ignoranza ero totalmente ignaro di ciò. Grazie!Corretto quanto riporti, infatti nel primo post ho modificato la dicitura E175 (che è solo un nome commerciale) in E170-200 (nome del modello in questione.
Gli E-jet infatti sono E170 e E190, ognuno dei quali in versione -100 e -200 (detti E175/195).
Unica correzione: CT ha la versione LR su tutta la flotta e non la STD.
Dall'alto della mia immonda ignoranza ero totalmente ignaro di ciò. Grazie!
Adesso dovrebbe essere in phase-out anche I-DANW.
Dall'alto della mia immonda ignoranza ero totalmente ignaro di ciò. Grazie!
Per continuare a usufruire del COA di queste compagnie, dei loro slots e della loro designazione per specifiche rotte internazionali.
Grazie, ma quindi più che altro per gli slots....oppure magari mantenendo il COA pensano in un futuro di ricreare delle sussidiarie?
Grazie, ma quindi più che altro per gli slots....oppure magari mantenendo il COA pensano in un futuro di ricreare delle sussidiarie?
Grazie, ma quindi più che altro per gli slots....oppure magari mantenendo il COA pensano in un futuro di ricreare delle sussidiarie?
Il prossimo delivery A330 msn 1327 EI-EJO è previsto per il giorno 11 luglio.
Volo AZ 8920 del 12 luglio 2012Volo AZ 8920 del 11 luglio 2012
Tolosa - Roma, Fiumicino
Orario Programmato 18.30 20.10
Orario Effettivo 18.30 20.10
Status attuale del volo Non partito
Ah ecco, ho capito, si so fatti furbi. Grazie a tutti per avermi chiarito le idee
. Ma già che ci sto vi chiedo pure quest'altra cosa, sperando di non amdare OT: quella storia dei 350xwb come è andata a finire? S'è capito se AZ è interessata?
APF ha ordinato i 12 A350-800 XWB che è un po' una via di mezzo fra A332 e B772ER, a tre classi sono ipotizzati 270 pax, con configurazione AZ sarebbero qualcosa in meno.Ah ecco, ho capito, si so fatti furbi. Grazie a tutti per avermi chiarito le idee
. Ma già che ci sto vi chiedo pure quest'altra cosa, sperando di non amdare OT: quella storia dei 350xwb come è andata a finire? S'è capito se AZ è interessata?
Ah ecco, ho capito, si so fatti furbi. Grazie a tutti per avermi chiarito le idee
. Ma già che ci sto vi chiedo pure quest'altra cosa, sperando di non amdare OT: quella storia dei 350xwb come è andata a finire? S'è capito se AZ è interessata?
A che pro uscite del genere? Colletta perchè non corrono a dichiarare l'interesse per una macchina che non ha nemmeno ancora volato...se AZ non si dà una mossa fra un pò faranno tutti una colletta per donazione......
L'A350XWB è un progetto che per ora è sulla carta e stanno costruendo i primi prototipi, APF ha 12 ordini per la versione 800 che arriverà dopo alla 900, si dice salvo ritardi dal 2016, per AZ se volesse sostituire come detto dovrebbe fare uno switch con la versione 900 che è la corrispondente del B772ER.Chiarissimi....effettivamente se ci vanno a perdere in numero pax non gli conviene....e poi personalmente l'accoppiata a332 e B772 mi piace!. Al max potrebbero valutare la possibiltà di inserire questa nuova versione del 330-300, ma non so l'aspetto economico di tale operazione....penso solo che AZ deve ampliare l'offerta a lungo raggio per aumentare i profitti, da questo non si dovrebbe prescindere.... grazie a tutti per le risposte
. Andrea
L'A350XWB è un progetto che per ora è sulla carta e stanno costruendo i primi prototipi, APF ha 12 ordini per la versione 800 che arriverà dopo alla 900, si dice salvo ritardi dal 2016, per AZ se volesse sostituire come detto dovrebbe fare uno switch con la versione 900 che è la corrispondente del B772ER.
AZ si trova nella condizione di poter aspettare serenamente visto che APF ha per ora un solo cliente che è AZ stessa, penso che se in futuro AZ volesse prendere in carico questo ordine troverebbe APF molto ben disposta e per Airbus alla fine la versione da produrre non è una rigidità sapendolo per tempo.